Vai al contenuto

tarte matte


valentinagasparre

Messaggi raccomandati

Ma secondo vuoi le mie tarte sono normali?? Il maschio grande Gnappo vuole montare qualsiasi cosa si muovi dalle palline al gatto, segue stile cagnolino e con tutto il giardino a disposizione devono stare sulle mattonelle sotto casa, kennedy invece oggi dp che aveva mangiato una marea e mezza di papa voleva mordere una busta di plastica gialla che dovevo buttare, ma non finisce qua ognuno di loro hanno le proprie casette per comodita li tenevo solo con la carta di giornale mentre il grande ci dorme benissimo kennedy andava a dormire ovunque tranne ke dentro la sua casetta lo torvata perfino dove teniamo tra i mocio che usiamo per pulire il giardino pavimentato, ebbene allora la metto la terra nella casetta ma ke un grande macello con terra ovunque, pochi minuti fa gli ho messo il fieno e indovinate un p? ora dorme pacifico e tranquillo. Giuro li portero da un psicologo :D
Link al commento
Condividi su altri siti


nulla di nuovo sotto il sole valentina, pure le mie fanno le stesse cose... dal giardino salgono sempre sulla parte piastrellata e poi in veranda dove immancabilmente fanno i bisognini e verso sera si rifugiano nel locale caldaia in mezzo alle scope., il maschio sale sempre sui miei piedi e mi segue ovunque... insomma mal comune mezzo gaudio :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Vale, io ho notato un particolare molto interessante.......

TRY preferisce la zona pavimentata solo il giorno dopo avere innaffiato.....

Considerando che il mio giardino viene innaffiato 30 minuti ogni 48 ore, probabilmente trova nella zona in cotto maggior calore........

Dico questo, per un semplice motivo, quando trascorre il primo giorno, TRY sta nella zona erba/terra, che probabilmente si ? asciugata il giorno prima........

 

Per? non fare caso alle sue abitudini, dato che non scagionerebbe le tue piccine dalla pazzia,........lui ? un maestro in questo!!!

 

P.S. Quella dei mocio ? bella come quella della mia pattumiera......... :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo che sia una bella cosa... si vede che sono talmente abituati alla vostra presenza... Non vedo l'ora che anche la mia sia abbastanza grande da girare per casa (senza pericolo di schiacciamento!).
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.