Vai al contenuto

Come mai la tarta...


Nik Marty

Messaggi raccomandati

Ciao,

volevo sapere come mai la mia Graptemys pseudogeographica kohnii di 3,5 cm passa moltissimo tempo fuori da’’acqua???

Entra in acqua solo per mangiare.

La temperatura dell’acqua è a 24°

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, volevo sapere come mai la mia Graptemys pseudogeographica kohnii di 3,5 cm passa moltissimo tempo fuori da’’acqua??? Entra in acqua solo per mangiare.

 

Prova ad allontanarla dall'area emersa con un dito (delicatamente),se ritorna disperatamente sull'isola,come se avesse paura a stare in acqua,mi sa che è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad allontanarla dall'area emersa con un dito (delicatamente),se ritorna disperatamente sull'isola,come se avesse paura a stare in acqua,mi sa che è un problema.

 

Esatto. Quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell’acqua quanto la metto ci sta un po’… va i giro sta sul fondo e poi esce nuovamente.

 

No non mi sembra che abbia paura e cosi da quando lo presa.

 

Non per allarmarti ma la mia faceva così quando aveva un principio di raffreddore. Quando sta all'asciutto noti scolo nasale? Fa strani versi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non fatelo preoccupare inutilmente, se ha detto che non ha sintomi evidenti non ha sintomi evidenti.

 

probabilmente adora solo stare all'asciutto, piuttosto io alzerei un pò la temperatura della zone emersa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.