Vai al contenuto

Trovata tartaruga: consigli


balarama

Messaggi raccomandati


  • Risposte 318
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho trovato tartaruga sotto casa... a roma sul marciapiede...è possibile regolarizzarla???

 

 

mi spiace...impossibile regolarizzarla

 

 

ma terrestre o acquatica?

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sono sicuro...credo acquatica e nn essendo esperto d tartarughe ed avendola da 2gg ma nn sono stato a casa causa seggio elettorale nn vorrei ke le succedesse qualcosa...contattando la guardia forestale nn rischio sanzioni???
Link al commento
Condividi su altri siti

nn sono sicuro...credo acquatica e nn essendo esperto d tartarughe ed avendola da 2gg ma nn sono stato a casa causa seggio elettorale nn vorrei ke le succedesse qualcosa...contattando la guardia forestale nn rischio sanzioni???

 

Andiamo per ordine... potrebbe anche essere palustre!

 

Pensavo fosse terrestre... per le acquatiche non tutte sono soggette a cities.

 

Se puoi postare la foto, in modo da capire a che specie appartiene, cerchiamo di venirne a capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo no nn ho x foto digitali cmq posso dire che sulla testa ha delle striscie gialle e le zampe mi sembrano leggermente palmate...nn so, adoro gli animali quindi nn vorrei nn essere in grado d okkuparmene!
Link al commento
Condividi su altri siti

si stavo vedendo dei siti e potrebbe essereEmis Orbiculoris... ma sai da delle foto nn posso esserne certo... e poi mi sembra d aver capito ke è una specie abbastanza rarra...nn so proprio...
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere... spesso si acquistano senza sapere quanto diventeranno grandie. E poi fanno questa brutta fine. Sfoglia le schede e vedi se riesci a capire di che tarta si tratta :)
Link al commento
Condividi su altri siti

nel caso la denuncio alla guardia forestale corro rischi di multe salate???nn vorerei ke x fare una cosa carina c vado a rimettere pure i soldi oltre al sequestro della tartaruga!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono esperta di acquatiche ma non penso sia soggetta a Cities!

 

Tranquillo e scusa per prima, avevo dato per scontato che parlassi di una terrestre, in quel caso purtroppo è diverso e si rischiano pesanti sanzioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è ke vedendola camminare in mezzo alla città ero convinto ank io fosse terrestre ma sti 2giorni causa seggio nn c sono stato e oggi mio padre girando su internet m ha detto ke potrebbe esse palustre...ora gfuardo le foto e vi dico...a tra poco!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.