Vai al contenuto

temperatura per femmine...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Volevo sapere a che temperatura devo tenere l'incubatrice per avere tutte femmine...Di maschi ne ho già abbastanza e nel caso la femmina facesse le uova vorrei sapere come comportarmi.Questa nuova arrivata l'ho presa circa un mese e mezzo fa.Possibile che prima di prenderla io si sia accoppiata, no?

Fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti


ai primordi dei tarta-studi (vale a dire piu' o meno quasi avant'ieri :) davano addirittura i 27 gradi come temp di riferimento!

 

Speriamo che gli studi diano una accelerata! Sono spaventosamente indietro. Anche sulle temperature che possono provocare malformazioni. Alcuni studi storici sono stati fatti in situazioni decisamente limite.

 

Una curiosita'..... per molte liste di herpetologia le tarte sono OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai un link valido anna? :) così me lo leggo.

 

il riferimento a temp del passato utilizzate per le uova sono su qualche articolo su web.

Mi pare di ricordare che fossero su un "tortuga gazette". Ma sto girando in lungo e in largo e non trovo l'articolo. Eppure ogni tanto ci inciampo in mezzo!!!! :( :( :(

Sugli studi a temp spinte ho del materiale cartaceo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.