Vai al contenuto

Bidoncino Per Filtro


pjfry

Messaggi raccomandati

L'acquario che sto allestendo è di 80 litri per le mie tre trachemys (quando crescono ne allestirò uno nuovo e dedicherò questo a... bho. penso tritoni visto il bell'esperimento di pminotti) e dunque pensavo ad un filtro autocostruito dalla capacità di15-16 litri con una bella pompa da 2000lt ora (prevalenza 3 metri circa) che già ho.

Il problema nasce perchè non riescoa trovare un benedetto bidone ermetico che faccia al caso mio. Quelli che ho trovato non ci passava la pompa o erano troppo piccoli..

Pensavo ai fermentatori che usano i birrai "domestici", che sono bidoni di plastica da 25 litri, ma costano 20 euro (a sto punto faccio prima a prendere il filtro già fatto!)..

Avete qualche idea da darmi? Domani andrò nell'ultimo negozio rimastomi da visitare, dopodichè bho, mi darò all'autocommiserazione :)

Tnx

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie. Giuro che domani non torno a casa finchè non trovo una botticella che sia giusta.

A costo di rubarla dal giardino di qualcuno.

In verità una l'avrei già adocchiata :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.