Vai al contenuto

pensavo che...


Bunny

Messaggi raccomandati

stavo pensando,ma le tarte non si annoiano tutto il giorno a non fare nulla(relativamente)?non esiste qlc che potrebbero fare?(forse è una domanda stupida ma bbhò....)
Link al commento
Condividi su altri siti


:twitch: ?

beh, se la mettiamo sotto questo punto di vista, allora anche i cani, gatti e tutti gli animali si annoiano visto che non hanno un linguaggio sofisticato come il nostro, non hanno da lavorare/studiare, ecc

il loro da farsi è la legge della natura: mangiare, non essere mangiato e riprodursi:yes4lo:

 

anche se in effetti siccome nel terracquario il mangiare glielo dai tu e i pericoli sono minimi, l'unica cosa che resta loro da fare è andare avanti e indietro (forse era questo che intendevi con noioso) e riprodursi:preggers:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbhè ma i cani afferrano s fanno coccolare distruggono la casa e corrono....forse la mia mente è troppo complicata =_=""
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sn gioki d'assassini!!!!poveri animali!!!che brutto gioko!!!>

e cmq io cm fondo ho i sassi :p

ps.mi hanno regalato le ampullarie(faccio simpa al proprietario d animali ^^m sn messa anche a giocare cn un carlino!!!) ma le tarte anche se hanno viste nn hanno fatto nulla....perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa sono i vermi da fondo? a metterli dentro non si rischia che si riproducono e fanno lo schifo??? la mia le ampullarie non le facevano ne caldo ne freddo... un l'ha ammazzata ma penso più per caso, visto che non l'ha ammazzata e non è andata a caccia delle altre tre... i pesci penso la farebbero impazzire!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.