Vai al contenuto

litigiose


paolino81

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

non so cosa sta succedendo alle mie due tartarughe dal collo rosso, ma da quando l ho rimessa insieme all'altra dopo averla salvata da una brutta infezione in questo post http://www.tartaportal.it/115-malattie/89130-ammalata-occhio-e-cuscio-chi-mi-aiuta, ( l ho separata per 15 giorni per farla guarire)

 

ora viene continuamente beccata dall'altra tartaruga..non capisco, convivono insieme da una vita e proprio adesso è diventata cattiva... perchè?

 

l ho provata a separare per ore, poi per un giorno...ma appena la rimetto insieme la va a cercare per morderla...

 

il laghetto non è ancora pronto, per ora uso la solita vasca all aperto che è stata usata da anni...

 

secondo voi cosa sta succedendo?.. ma sopratutto come posso superare questo momento?---

Link al commento
Condividi su altri siti


non lo hanno mai fatto in 25 anni e proprio adesso...

 

 

Separandole hai ripristinato il sistema gerarchico.

 

 

Un consiglio potrebbe essere quello di togliere la tartaruga che si trovava già nell'acquario e lasciare dentro solo la ex malata e dopo qualche giorno reinserirla.

 

In questo modo dovresti annullare la territorialità che sta rivendicando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.