Vai al contenuto

nuova compagna per frida!


alina

Messaggi raccomandati

Martedì ho fatto un giro al mercato e ho trovato un banco di animali; in una vaschetta c'era una tartarughina minuscola poco + di due cm, aveva si e no mezzo cm d'acqua sporchissima completamente al sole, era quasi disidratata non si muoveva e non apriva nemmeno gli occhi quando la toccavo!!!Ho chiesto come mai la teneva in quel modo e con la sua grande saggezza il venditore mi ha risposto: NON SONO ANIMALI CHE RICHIDONO MOLTE ATTENZIONI STANNO BENE ANCHE COSì!!!!!:growl5cj: :growl5cj: :growl5cj: Non ho risposto...ero troppo arrabbiata, ho comprato la tartaruga e sono andata via!!!Adesso è con frida la mia tarta...mangia nuota e non ha paura a venirmi in contro per mangiare.... ma soprattutto frida e la piccola Zoe non si staccano un attimo sono sempre insieme vicine vicine!!!!!:yes4lo: :laugh8kb:

 

Vi posto una foto....

a_626.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


sono degli infami.

li terrei io a loro in quello stato.

senza acqua e nella sporcizia.

come sta di salute la piccola?

il carapace è duro?

gli occhi sono puliti?

 

una storia a lieto fine, la cosa triste però è sapere che in giro per i negozi altre alle tarta tengono male anche altri animali...

 

baci!

Link al commento
Condividi su altri siti

La piccola sembra stare bene ho notato solo una cosa sembra un po scordinata nei movimenti...preferisco che prenda il mangiare dalle mie mani per evitare che frida si pappi tutto...apre la bocca e si allunga per prenderlo, quando fa il balzo finale non azzecca mai la mira giusta e solo dopo la quarta o quinta volta che ci prova riesce a prendere il gamberetto!! Forse è solo molto piccola....
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.