Vai al contenuto

Carne di puledro


alby_yaris

Messaggi raccomandati


Se cade nella vasca si:laugh8kb:

 

Un cavallo può annegare, ma è raro.

 

 

Solito discorso di tutti gli animali grandi.

 

Troppi grassi e proteine, niente calcio e niente vitamine.

 

Ogni tanto, come per la carne bovina, si può.

 

Bue, cavallo, maiale, pollo, bufalo, struzzo, tacchino, e pesci grandi al massimo una volta la settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

bovini e suini meglio non darli mai, meglio limitarsi a carne di pollo una volta ogni due o anche tre settimane e basarsi su alimenti più da tartaruga.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa!Io non darei mai la carne di cavallo,ma siamo pazzi,non per la tarta ma per il cavallo,secondo me chi mangia carne di cavallo non ha cuore!,insomma la stessa cosa vale per il Bue,io come carne mangio quella di magliale,mucca,pollo.Purtroppo sono già destinati questi animali ad essere mangiati,ma dio mio il cavallo assolutamente NO:angry6wn:

ABBASSO CARNE DI CAVALLO:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shocked7fl: nariko...cioè tu mangi la carne di maiale? mangi la carne di quel povero rosa porcello lardoso e felice? ma hai visto babe? con che cuore mangi babe? con quegli occhietti supplicanti e il nasino sniffoso...lui è nato per rotolarsi nel fango illuridirsi e mangiare ghiande...non per essere fatto arrosto con la mela in bocca:angry6wn::angry6wn::angry6wn:

ABBASSO CARNE DI BABE

 

...io cmq il pollo lo do una volta a settimana...mica esagero?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di no,guarda guarda mi dispiace mangiare magliale(comunque non mangio un maiale intero con la mela in bocca,mangio qualche volta un pò di Wustel)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io babe lo mangio eccome, se no le nostre mitiche salsicce, sopressate, la nostra 'nduja, il prosciutto crudo, il capicollo... dai non scherzare Valè, io senza maiale muoio....

 

Il cavallino fa buon sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok jc...non so come ma con questi termini...soppressata, 'nduia, capocollo...mi hai convinta :):):)

 

Secondo me certi termini... sarebbero in grado di far cessare le guerre....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me certi termini... sarebbero in grado di far cessare le guerre....

sisi e io essendo mangiatore accanito di quei cibi ne so qualcosa:yes4lo::yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa!Io non darei mai la carne di cavallo,ma siamo pazzi,non per la tarta ma per il cavallo,secondo me chi mangia carne di cavallo non ha cuore!,insomma la stessa cosa vale per il Bue,io come carne mangio quella di magliale,mucca,pollo.Purtroppo sono già destinati questi animali ad essere mangiati,ma dio mio il cavallo assolutamente NO:angry6wn:

ABBASSO CARNE DI CAVALLO:yes4lo:

 

 

 

io mangio carne di cavallo... e se potessi anche tutti i giorni.

 

e Ho un cuore... e penso che dovresti evitare di dire, che chi mangia carne non ha un cuore, se anche tu per prima la mangi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa!Io non darei mai la carne di cavallo,ma siamo pazzi,non per la tarta ma per il cavallo,secondo me chi mangia carne di cavallo non ha cuore!,insomma la stessa cosa vale per il Bue,io come carne mangio quella di magliale,mucca,pollo.Purtroppo sono già destinati questi animali ad essere mangiati,ma dio mio il cavallo assolutamente NO:angry6wn:

ABBASSO CARNE DI CAVALLO:yes4lo:

ma perchè i buoi e le mucche che vediamo a volte al pascolo a cosa sono destinati :oo7dt:

Link al commento
Condividi su altri siti

da questa discussione possono nascere fiuuuuumi di post :D

secondo me è una questione anche di cultura. se fossimo coreani sarebbe per noi "normale" mangiare la carne del cane (tanto per fare un es.)

tornando al topic, sempre carne rossa è, quindi andrebbe avitata. giusto?

quanto sto diventando saputella a frequentare questo forum :blah::blah::blah::brushteeth:

Link al commento
Condividi su altri siti

X Marilena

Io non ho detto la carne in generale,ho detto solo quella di cavallo,mangiare la carne è necessario per il nostro metabolismo ma mangiare quella di cavallo.. BRR..Guarda avrai pure cuore ma io che amo gli animali,sopratutto:Gatto,Tartarugha,Cavallo queste cose non posso sentirle!!!Mi fa pure schifo soltanto a guardarla la carne di cavallo,va bene che l'uomo è carnivoro,ma non è di certo una BESTIA famelica,se si continua cosi vedrete che finiremo a mangiare anche noi i cani,io non diventerò mai cosi.Questo è il mio commento,di certo non odio la gente che mangia la carne di cavallo, mi fa soltanto schifo l'idea di mangiare quel bellissimo stallone bianco che corre verso di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Marilena

Io non ho detto la carne in generale,ho detto solo quella di cavallo,mangiare la carne è necessario per il nostro metabolismo ma mangiare quella di cavallo.. BRR..Guarda avrai pure cuore ma io che amo gli animali,sopratutto:Gatto,Tartarugha,Cavallo queste cose non posso sentirle!!!Mi fa pure schifo soltanto a guardarla la carne di cavallo,va bene che l'uomo è carnivoro,ma non è di certo una BESTIA famelica,se si continua cosi vedrete che finiremo a mangiare anche noi i cani,io non diventerò mai cosi.Questo è il mio commento,di certo non odio la gente che mangia la carne di cavallo, mi fa soltanto schifo l'idea di mangiare quel bellissimo stallone bianco che corre verso di noi.

 

se uno stallone corre verso di me non lo mangio di certo:eyebrows::eyebrows::eyebrows:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.