Vai al contenuto

cascata ruscello


carlito

Messaggi raccomandati

Salve volevo sapere come poter costruire un ruscelletto.

 

Io possiedo un acquario in vetro con un motorino dietro la roccia, dove fuoriesce dell'acqua da una pompa. vorrei creare con ....boh??? un ruscelletto .....una specie di cascata con del materiale, ma non so con che materiale...

 

grazie, e speriamo in bene

Link al commento
Condividi su altri siti


io in un negozio ho visto delle scripta scripta in un acquaterrario: la parte emersa era una serie di rocce piatte messe tipo scalini, su cui scendeva un ruscelletto...quindi non credo sia una cosa tragica.

il rigetto della mia pompa per il filtraggio ributta l'acqua con una cannetta verso l'alto in modo che l'acqua, ricadendo smuove lo sporco che si accumula negli angoli (ed è più facile da pulire)

inoltre non mi sembra molto dispiaciuta la mia si stare sotto acqua corrente:tongue3: :laugh3: sembra che stia facendo la doccia:wink3:

http://img168.imageshack.us/img168/3438/img1201ub8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

no, io ho trovato l'angolazione per non far sentire il fruscio dell'acqua

(lo sento solo se la tarta si fa la doccia, come la foto che ho messo prima)

ma la mia non è proprio una cascata, è più un getto d'acqua...non so se facendo il ruscelletto, magari l'acqua scivolando sulle rocce (o sul materiale con cui è fatto il ruscello) fa un rumore forte come dice minotti...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto la cascata... l'acquario è in camera ma quando vado a letto ho talmente sonno che nulla mi può disturbare :D anzi a me piace mi fa da ninna nanna... solo un inconveniente... stimola la diurisi :D

 

P.S. anche alla mia tarta piace... ci si mette sempre sotto :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto la cascata... l'acquario è in camera ma quando vado a letto ho talmente sonno che nulla mi può disturbare :D anzi a me piace mi fa da ninna nanna... solo un inconveniente... stimola la diurisi :D

 

P.S. anche alla mia tarta piace... ci si mette sempre sotto :cool2:

 

Dai, con un pannolone risolvi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, con un pannolone risolvi!

 

calcola che prima della cascata non mi era mai successo di svegliarmi ed andare al bagno... da quando l'ho messa capita spesso :D però dai è carina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

calcola che prima della cascata non mi era mai successo di svegliarmi ed andare al bagno... da quando l'ho messa capita spesso :D però dai è carina :D

 

Ok, abbiamo trovato un nuovo uso per la sabbia fine del fondo:eyebrows:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.