Vai al contenuto

OH no!!!


Alfredinik

Messaggi raccomandati

Acuario grande con acqua sui 26 gradi

 

Ragazzi ora Furetto ( Trachemis Scripta scripta ) ha preso a pendere é_è

Vi descrivo quello che fa:

Allora Furetto mangia, nuota si arrampica e va sottacqua che é un piacere ( ci sta anche parecchio ( é quasi sempre in acqua ) e nuota normalmente.. cioé quando nuota nn pende da nessuna parte.. però quando ad esempio si ferma per mangiare, si stabilizza..ovvero rimane immobile sott'acqua ( testa inclusa).. galleggia.. cioé é sempre sott'acqua però é acquatata per cacciare il cibo.. cmq quando é ferma noto che letteralmente cade verso sinistra e l'altra parte continua a galleggiare ( più tardi posto una foto).. nn ha il muco e quando é sull'isolotto nn apre la bocca per respirare.. respira normalmente.. inoltre quando vuole stare sul fondo della vaschetta ci sta tranquillamente..

 

secondo voi che ha?

Link al commento
Condividi su altri siti


Se l'altra aveva la polmonite, sarà facile che l'abbia attaccata a questa.

 

Speriamo di no.

 

Comunque credo che la malattia debba essere piuttosto avanzata per avere un effetto visibile.

 

E a quel punto con un solo polmone attivo non sarebbe tanto vivace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due settimane fa sì era insieme a quella malata e cmq l'altra nn ha la polmonite per fortuna!

Per fortuna é vivace gioca scherza.. e sott'acqua ci sta volentieri ( adesso ad esempio é sott'acqua ferma e nn pende da nessuna parte).. può essere dovuto al tempo ( Bizzarro da me)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do lo stesso consiglio che ho dato a "vittorio" qualche giorno fa...

 

Tienila il più possibile fuori al sole, dopo due o tre giorni si dovrebbe riprendere.

 

La mia trachemys aveva lo stesso problema (era inclinata verso destra) e fortunatamente ho risolto in questo modo :laugh8kb:

 

Cmq abbi pasienza che risolverai anche tu:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.