Vai al contenuto

salvare tarta dal negozio?


tartafabio

Messaggi raccomandati

ciao a tutti l'altro giorno in un negozio ho visto una tartaruga minuscola tenuta in un cm d'acqua fredda" illuminata"non riscaldata da una lampadina ha detto che era una tartaruga nana (credo un sternotherus)era venduta in offerta con vaschetta (15cmx15cm)3 sassolini e un barattolino di gamberetti a soli 55euro purtroppo non li avevo volevo prenderla per salvarla secondo me non vive molto in quelle condizioni quasi quasi ritorno a prenderla ma mia madre mi dice che tenuta così ormai è già ammalata voi cosa dite ci sono speranze se la prendo?ps.si possono denunciare x maltrattamenti i negozianti che tengono così gli animali? ciao grazie:angry6wn:
Link al commento
Condividi su altri siti


non so se si può,puoi provare a chiamare l'enpa,ma non credo che x una sola tarta si muovano...comunque se hai le possibilità di farla curare e la volontà di farlo x come la vedo io se la salvi da quello scempio fai benissimo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Calma!

 

Da come descrivi la cosa, una Sternotherus baby in 1 cm d'acqua con sopra la lampada sta benone. ;)

 

Non hanno bisogno di alte temperature.

 

Mi pare un po caretta, ma se non ti fai dare la vaschetta e i gamberetti inutili magari ti fà lo sconto.

 

Se è vivace, si muove e mangia non dovrebbero esserci problemi.

 

Fatti fare la fattura.

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi ho visto in quello che vado di solito le varie specie tutte ammassate in un millimetro d'acqua tutte mezze abbacchiate sotto un neon! poi ho visto una bella trachemys adulta in un acquario senza zona emersa.
Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato tardi,l'hanno venduta :oo7dt:spero che sia capitata in buone mani lha presa un signore e questo mi da un pò di sollievo spero che legga questo forum:yes4lo:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.