Vai al contenuto

Le mie patatone


Giulia1

Messaggi raccomandati


  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao, forse con imageshack è un po' più semplice: fai l'upload dalla tool che c'è quando rispondi e poi copi e incolli l'hotlink per i forum nel tuo post.

 

Ciaaaoooo:laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Sto pensando d comprare 1altra tarta, tipo 1ocadia o 1sternotherus....

Sarà 1miracolo se riuscirò a trovarle....

 

 

Non mischiarle, specie le ultime due.

 

L'Ocadia poi è meglio tenerla da sola perchè è vegetariana e se è con le altre non si riesce.

 

E poi le staccano la coda.

 

Le Sternotherus finisce che non mangiano, perchè nuotano malissimo rispetto alle altre e non fanno in tempo a prendere il cibo.

Link al commento
Condividi su altri siti

le sternotherus non nuotano male... e' che sono piu' intelligente e hanno capito che a passeggiare sul fondo ci si stanca meno ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, dopo tre giorni di fianco alle Graptemys ne ho beccata una con il manuale "Nuoto agonistico"!

 

Adesso le ho rimesse nella loro vasca.

 

Ampullarie e Guppy devono rassegnarsi al loro ruolo.

 

Comunque, per la serie "facciamogli vedere come si fa", mi pare che nuotino un po' più volentieri e che si arrampichino molto più spesso sulle piante per mettersi all'asciutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma quella bellissima giallina è una graptemis pseudogeografica? ho cercato nelle schede del sito ma nn la trovo da nessuna parte:eek4wd: è davvero bellissima:rolleyes5cz:
Link al commento
Condividi su altri siti

è 1pseudogeografica..... nn l'ho mai vista in alcun sito:shocked7fl: :shocked7fl: !

Cmq la adoro. Prima era molto timida ma pian piano è diventata smpr più dolce e affettuosa:laugh8kb: :laugh8kb: . è 1 tarta molto tranquilla e delicata!!!:yes4lo:

 

http://img345.imageshack.us/img345/3137/immagine037ma4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.