Vai al contenuto

povera lumachina e povero me!


nico79

Messaggi raccomandati

http://www.tartaportal.altervista.org/_altervista_ht/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=14

 

http://www.tartaportal.altervista.org/_altervista_ht/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=15

 

spero riusciate a vedere questi brevi filmati.

vedete quanto è cattiva la mia tarta!

ma è anche bellissima!

cmq se c'è qualcuno debole di cuore non lo veda! c'è un lumachicidio in corso...

in un altro cerca di mordermi...

sono in .3gp girati col cellulare!

fatemi sapere!:shocked7fl:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma che cattiveeee:)...forse non ti sei mai guardato aallo specchio mentre spilucchi l'osso della bistecca!!:yes4lo: :rofl8yii:

è l'economia della natura!!!!....pensa come le compiangeresti le lumachine se fossero a centinaia nell'acquario e ti mangiassero tutte le piante...allora saresti tu l'assassino te lo garatisco!!:laugh8kb:

 

la natura anche quando durante il suo corso è crudele, va rispettata:yes4lo: :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha cmq io non ho un mac ho solo un ipod e se non ho installato quick time non mi parte i tunes. che fregatura.. forseora lo hanno cambiato il mio e' molto vecchio.. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!! Ma lo sai che anche le mie 2 matte mi vogliono mordere sempre?!?!?! proprio come la tua! eppure mangiano spesso e parecchio quindi non è fame!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, ehm...non ho il coraggio di guardarlo...:((

Ho un acquario a casa, e tra i miei ospiti preferiti ci sono le lumacone gialle(Ampullarie) e sono così simpatiche e particolari, che davvero non potrei mai dargliele vive, come cibo...

D'altronde se la dieta è varia, non è obligatorio dargli anche le lumache...

sarà anche per questo che preferisco allevare quelle di terra, sono vegetariane, come me...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io la bistecca proprio non la mangio! sono vegetariano:wink0st: !

cmq mi fa un po' specie che non mi ricosce! sono il suo padroncino...

morde davvero di tutto una volta si è accanita contro il tubo di pescaggio del filtro! ma vi piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me capitava con una grossa marginata!

Quando la imboccavo (per pure gusto di stare con lei, non perchè fosse necessario) a volte le facevo lo scherzetto di allontanarle all'ultimo istante la verdura o la frutta, e "sbatteva" la mandibola, allora si incxxxxx e faceva un brontolio strano, poi al secondo boccone accelerava il movimento, in modo che non la fregassi più, e qualche volta mi sono beccata dei morsi dolorosi da paura al dito, ma non erano assolutamente voluti, credo che mordano e basta, solo dopo si rendono conto di cosa stiano mordendo, questa è stata la mia sensazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende,

 

Per esempio le mie Tre Trachemys sono una diversa dall'altra.

 

La piccolina cerca di mordere attraverso il vetro.

 

Il maschio arraffa voracemente tutto quello che capita, e bisogna stare attenti dito, con tanto di Tac delle mascelle che si chiudono.

 

La femmina invece prende delicatamente il cibo e sta attenta a non morsicare il dito. Se lo prende non stringe. E sta li a farsi fare i grattini sulla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

minò hai la tartaruga da compagnia? :laugh8kb:

beato te, le mie queste soddisfazioni non me le danno....:rolleyes5cz: ma forse perchè la loro testa è grande come la mia unghia del mignolo :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie graptemys si fanno toccare e giocano con me!! sinseguono il dito intendo.. cmq non me lo mordono e si fanno fare i grattini :yes4lo:. ma naturalmente non le posso tirare fuori e fare mirster male perche' si agiterebbero!!:laugh8kb:

mentre la pseudo pseudemys femmina (che oramei mi domando quando diventera' di oltre 30 cm) come metto un dito sopra prima scappa e poi se mi distraggo perdo il dito.. me ne rimangono solo 3 (in tutto) :laugh8kb::rofl8yii::laugh8kb::rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.