Vai al contenuto

Il Salame...mah


Leo84pr

Messaggi raccomandati

avevo finito il cibo :-P nel senso che non avevo roba per lei da darle e mi è rimasto un po di salame...allora ne ho tagliato un pezzettino e gliel'ho buttato nell'acquario...beh è impazzita....se lo sta divorando!!!!!!

 

ma non è che le fa male ??? (le ho tolto il grasso)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per una volta non credo ma le carni lavorate non vanno per niente bene per le tartarughe , anche se lo togli il grasso rimane sempre e poi... sono speziate!!! no no <_>
Link al commento
Condividi su altri siti

onnivore ma prevalentemente carnivore e se in più dai carni lavorate salate e speziate non ti mangierà nemmeno più i cibi industriali.le carni lavorate non sono la giusta alimentazione perchè sono ricche di sale e pepe che non fanno per niente bene alle tartarughe.

io ti ho detto prima di darglielo magari informati la prossima volta perchè se fosse stato un "veleno" l'avresti uccisa.

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che sia veleno una cosa del genere...anche perchè una volta non succede niente...non è che in natura hanno tutte le cose che vogliono e che non le fanno mai male....magari non le fa bene come dici tu..ma una volta secondo me non le ha fatto niente....
Link al commento
Condividi su altri siti

no una volta non è niente io stavo generalizzando siccome molti danno cibo o medicine senza sapere se le può far male e questo è sbagliato prima bisogna informarsi visto che abbiamo in mano una vita che non è la nostra

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Andrea@08 gennaio 2006, 14:17

no una volta non è niente io stavo generalizzando siccome molti danno cibo o medicine senza sapere se le può far male e questo è sbagliato prima bisogna informarsi visto che abbiamo in mano una vita che non è la nostra

 

ciao

concordo

i cibi gli insaccati, i prosciutti.. le marmellate..

io conosco una persona che a delle testudo hermanni dava l'insalata russa e i wrusterl...

bè puoi solo immaginare che problemi hanno...

malformazioni del carapace il minimo..

tu penserai ma quelle sono vegetariane..

sì è vero ma è anche vero che il loro metabolismo non gli permette di assimilare senza aver poi problemi queste sostanze..

per una volta è vero nn succede niente, ma se prolungato potrebbe fare danni..

prblemi gastrointestinali riducendo la vita media dell'animale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti...un mio amico aveva una hermanni(credo) alla quale dava i rimasugli dei suoi pasti(carne,pasta,dolci ecc) e mi ha detto : "Non le hanno mai fatto male ed è vissuta a lungo circa 8 anni"...???????

Poverina chissa quanti danni agli organi interni ha avuto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.