Vai al contenuto

i problemi non finiscono mai


ilarberg

Messaggi raccomandati

Ciao. Come ho giò detto in altre discussioni la mia tarta è malata...ha un adermatite del guscio che sto curando sotto consiglio veterinario da 15 giorni. ovviamnete quando la m,edico la metto in un catino senza acqua per 1 ora circa. un paio di volte mi è capitato di trovare del sangue...solo che inizialmente visto che aveva fatto la pipì credevo arrivasse dai reni, oggi invece mi sono accorata che su due zampe, sotto la pianta, ha una minuscola ferita, grande quanto una capocchia di spillo. secondo me se le è procurate da sola graffiandosi mentre fa la scalmanata per cercare di uscire. secondo voi è possibile? so che è difficile dirlo senza vederla ma vorrei solo sapere se queste lesioni possono anche essre il sintomo di una malattia o posso stare tranquilla fino giovedì quando ho la visita di controllo dal veterinario.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


mi dispiace ma mi è impossibile fare una foto perchè la lesione è minuscola, grabde quanto un puntino (anche per questo poenso se la sia fatta con la punta delle unghie), secondo la mia tarta non ne vuole sapere di stare immobile a pancia all'aria in posa per farsi fotografare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.