Vai al contenuto

Nuovo acquaterrario


annina832001

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

è da un pò che non vengo qui a gironzolare ma mi serve un consiglio sul mio prossimo acquisto e chi meglio di voi mi sa consigliare..

 

Vi posto due link poi ditemi ke ne pensate

 

http://www.abissi.com/default.asp?page=dettaglio&id=13506&idn=9126&id1=10196&idn1=&id2=176&idn2=&id3=9126&idn3=

 

http://lnx.petingros.it/catalog/product_info.php?cPath=21_64_74&products_id=570

 

Il primo come vedete ha già il mobile incluso (predisposto per filtro esterno) ed è completamente senza accessori a parte le tre lampade...

 

Il secondo col il costo del mobile arriviamo a € 561,00 circa se non sbaglio ma contiene un filtro interno ke non mi serve, termoriscaldatore e luci (solo due)

 

Ke mi dite x costi e qualità?

 

E secondo voi ke termoriscaldatore bisognerebbe prendere per riscaldare una vasca del genere??

Io comunque ho già due filtri esterni un pratiko 100 e un tetra ex700 (mi sembra si kiami così) un termoriscaldatore da 100 watt e arredamento vario.

Vi ringrazio già per le vostre considerazioni.

 

Nb...mi dimenticavo.....ho solo una tarta di 5 anni quasi ( ??? all'incirca ormai perdo i conti :laugh8kb: ) ed è intorno ai 17 cm femmina.

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me ti basta un acquario di un metro per una sola tartaruga...e ti costerebbe sui 150 euro...e poi compri le cose a parte, tipo filtro, termoriscaldatore ecc...non ti conviene comprare un acquario completo se sono a scatola chiusa gli accessori
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Beh certamente ... potresti compare un mobile abbastanza grande costruire o far costruire un acquaterrario a tuo piacimento no ??? Costerebbe moooolto meno e potrai mettere cio ke ti serve !!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.