Vai al contenuto

Costruzione recinto


lucap

Messaggi raccomandati

Ciao.ho deciso di costruire in giardino un recinto per le tre boettgeri di due anni.

Ho un dubbio.cosa usare per proteggere le tartarughe nella parte di terreno sotto di loro?proteggerle e scongiurare la loro fuga.pensavo di scavare per tutta l'area,posare della rete e ricoprire nuovamente.la rete in acciaio inox e' costosissima...se uso la rete di ferro con quadrati di tre cm per tre e spessore tre mm secondo voi si sfalda per la ruggine dopo quanto?

Link al commento
Condividi su altri siti


E se invece usassi quella di plastica?non so se dura nel tempo ma di sicuro non arrugginisce, 3cm mi sembrano un po troppo larghi, poi non so dite voi. Mi interessa questo modo di recintare perché ci stavo pensato anche io per il mio
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ricordo bene, ma credo che fossero su 1cm i quadrati ma lo spessore non me ho idea

 

Quelli che ho visto io erano sottilissimi di spessore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che fossero identici a quelli in ferro di spessore, se vai sul messaggio che parla del mio laghetto vedrai quello che ho usato io ed è in ferro, comunque un pezzo lo uso anche come rampa e per ora non presenta ruggine

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.