Vai al contenuto

Pompe di movimento


nona

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Una domanda Qualcuno di voi usa pompe fi movimento negli acquaterrai??

Ve lo chiedo perche' ho due angoli dall'acquario, quelli lontani dall'uscita del filtro, dove l'acqua non gira ed e' stagnante.

Stavo pensando di mettere una pompa di movimento.

Che ne dite?

Se puo' essere una buona soluzione, dove va posizionata? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


in teoria se si ha un buon filtro esterno abbastanza potente tutto ciò non serve, basta quello. che filtro hai? litraggio acquario?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il pratiko 400 e acquario 120x50x55 con 150 litri di acqua.Ho messo i tubi di aspirazione e uscita agli angoli del vetro da 120 ma ci sono 2 angoli morti...
Link al commento
Condividi su altri siti

°__° mi sembra assurda come cosa...un filtro da 400 litri in 150 litri che non riesce a muovere tutta l'acqua...anche il mio acquario è simile, ed ho soltanto un hydor prime 300 che è più debole del tuo, ma non ho il tuo problema...hai fatto tentativi spostando i tubi d'entrata e uscita dell'acqua al centro?
Link al commento
Condividi su altri siti

Possono essere utili.

 

Io ne uso un paio, prese però per attivare dei filtri da fondo.

 

Soluzione che ho abbandonato.

 

Ne ho messa una nella vasca delle Macrochelodine.

 

Giusto perchè l'avevo li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho provato a spostare i tubi perche' ho un riscaldatore esterno e ho il tubo d'uscita che e' praticamente inamovibile...

se prendo una pompa di movimenazione dove mi consigliate di metterla??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.