Vai al contenuto

Feo


ziotempa

Messaggi raccomandati

www.tartaportal.it

 

nulla.... avevo solo voglia di allegare questa immagine...

pare che la piccolina stia bene... quindi, chevvelodicoaffà? :laugh8kb:

Non che si ingolfi di cibo... però tutto quello che deve fare, cioè mangiare, fare i bisogni, bere e dormire, fa tutto.... poi in questi giorni comincia veramente a fare un caldo pauroso, quindi adesso la trovo fuori dalla tana di mattina e pronta ad andare a nanna quando torno dal lavoro... le metto là un po' di indivia, tarassaco e quello che mi capita tra le mani, mangia un po' e si ritira nei suoi alloggi... io nel frattempo allago i formicai dei dintorni... domani le dedicherò un po' di tempo per farle mangiare qualcosa di più vario che in genere fa la fighetta e non mangia perchè mio padre si intenerisce e la lascia libera nel giardino dove può fare incetta di trifogli...

Link al commento
Condividi su altri siti


hmm, se non dico stupidate settimana scorsa era 77 grammi contro i 50 (più o meno) di quando l'ho presa... comunque nel weekend la peso di nuovo
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia che mangi tutto il trifoglio che vuole..:)

poi quando la imbocchi le dai altro.., la mia mangia cose nuove solo se insistiamo imboccandola..:(

Link al commento
Condividi su altri siti

la piccola è dell'agosto 2005... non so come mai sia scesa di peso visto che come dicevo non si abbuffa, ma mangia abbastanza, più vario quando la imbocco, cioè quando prendo le metto il cibo sotto il naso allora mangia un po' di tutto, senza questa assistenza invece fa un po' più la schizzinosa, mangia i germogli più teneri del tarassaco che crescono nel recinto, ma su zucchine-carote-finocchio etc non si sbilancia... ieri le ho fatto un pappone con dentro un po' di tutto sminuzzato fine fine e con del trifoglio per invogliarla. Faceva di tutto per trovare il trifoglio ma ovviamente era tutto così sminuzzato che ha mangiato quasi tutto. Non saprei, non mi dà l'idea di star male, è sempre molto vispa. Ieri l'ho lasciata scorrazzare per il giardino e annusava tutto quello che trovava provando tutto quello che gli capitava sotto il naso, e poi si è girata tutto il giardino tentando di valicare i confini... è impressionante come cerchino vie di fuga in continuazione :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.