Vai al contenuto

probabile calcare sugli occhi


pietro87

Messaggi raccomandati

raga secondo voi è calcare..................l'ho notato mentre la tarta faceva basking..........è normale??? o può creare problemi??? prima nn l'ho mai notato e quando si è buttata in acqua è scomparso..........ditemi voi!!!

 

http://www.fotorettili.it/./data/media/6/Photo-0037.jpg

 

http://www.fotorettili.it/./data/media/6/Photo-0036.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


sopra gli occhi.......sembrava tipo una polverina....se fosse stato pus la tarta avrebbe dovuto avere gli occhi gonfi o nn so cos'altro, invece tutto normale!
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai tranquillo non è puss..prova a vedere se è una polverina..se è come penso io deve essere calcare..hai fatto decantare l'acqua prima di metterla dentro l'acquaterrario??
Link al commento
Condividi su altri siti

si............ma quello serve a far evaporare il cloro, nn il calcio....cmq si era simile ad una polverina........nn crea problemi alla tarta vero?????????
Link al commento
Condividi su altri siti

e meno male!!! :angry6wn::angry6wn::angry6wn:almeno ti scusi.......certo potevi pensarci prima invece di farmi venire un colpo..............

 

 

 

 

...............................scherzo!!!!!!:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga secondo voi è calcare..................l'ho notato mentre la tarta faceva basking..........è normale??? o può creare problemi??? prima nn l'ho mai notato e quando si è buttata in acqua è scomparso..........ditemi voi!!!

 

www.tartaportal.it

 

www.tartaportal.it

 

A dire il vero mi sembra tutta piena di calcare, specialmente il carapace.

 

Quanta acqua ha?

 

Puo immergersi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ha tutta l'acqua che vuole.............riguardo al carapace nn è calcare ma la muta che si porta avanti da qualche mese........cmq posso stare tranquillo???????
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai tranquillo, muta a parte del carapace, è semplicemente calcare! E' normale del resto!

 

E male non fa... alle tartarughe!

 

Facendo decantare l'acqua si fa sì che evapori il cloro! Il calcare no!

 

C'è poco da fare, a parte aggiungere un pò d'acqua distillata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai tranquillo, muta a parte del carapace, è semplicemente calcare! E' normale del resto!

 

E male non fa... alle tartarughe!

 

Facendo decantare l'acqua si fa sì che evapori il cloro! Il calcare no!

 

C'è poco da fare, a parte aggiungere un pò d'acqua distillata!!!

 

Conviene anche sifonare il fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.