Vai al contenuto

cottura


aaronn

Messaggi raccomandati

X alimentare le Malaclemys Terrapin(ma le tartarughe in generale)è preferibile dare il pesce molluschi e crostacei crudi o conviene bollirli?GRAZIE!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


penso crudi...xkè bollendoli perdono alcune vitamine (tipo il latte) xò non ne sono sicura ;)...e soprattutto non conosco la specie di cui parli quindi non so come è meglio alimentarla...in poke parole...aspetta qlcn altro!!!!

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti da quello che ne so io gli alimenti vanno dati crudi perche perdono alcune proprieta nutritive...e non credo che in natura si bolliscano il cibo...
Link al commento
Condividi su altri siti

insomma se conosci bene da chi prendi il cibo non penso ci si possa preoccupare se no quando mangi sushi (intendo il cibo non prendertela SUSHI !! :) )ordini qualcosa in piu'!
Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb: Si sushi dobbiamo andarci a fare una abbuffata di Sushi uno di questi giorni!:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

 

ma dalli freschi, sono molto più nurienti!:rofl8yii::rofl8yii::rofl8yii: io do tutto fresco... pensa se le tarte in natura si andrebbero a cuocere il pesce! va be' che alcune sono capaci di tutto!:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.