Vai al contenuto

crescita


pietro87

Messaggi raccomandati

Oggi ho misurato la mia tarta: il carapace è cresciuto di 0,3 mm(da 4,5cm a 4,8cm) dal 1° agosto! che dite? è regolare?

N.B. è circa un mese e mezzo che la alimento con del pesce fresco, prima le davo solo gammarus e verdura.

Link al commento
Condividi su altri siti


Tutto crudo, certo...

Ma, io lo tagliuzzo a pezzettini in modo che gli entrano in bocca senza problemi, ma dovrebbero comunque riuscire a strappare dei pezzi anche dalle parti più grosse nonostante le dimensioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto crudo, certo...

Ma, io lo tagliuzzo a pezzettini in modo che gli entrano in bocca senza problemi, ma dovrebbero comunque riuscire a strappare dei pezzi anche dalle parti più grosse nonostante le dimensioni...

meglio se lo diamo + grande cosi imparano a spezzare la cane con le unghie in natura nessuno gliele spezzetta:wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Gio, solo che io avendole di varie dimensioni preferisco...perché se le piccole cercano di tranciarne un pezzo arriva una pseudo-adulta è gli prende tutto il pezzo...invece a misura lo ingoia senza problemi di sorta!:)

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.