Vai al contenuto

sazietà!!


aaronn

Messaggi raccomandati

Da quando ho preso la tartaruga,ha mangiato o tentato di mangiare:la parte emersa,il ghiaietto che avevo,i sassi da fiume che ho,il termostato,il termometro,il sale,il mio dito una volta che ho tentato di darle un pezzettino di lattuga(forse più per ripicca che per altro).Ma questi animali conoscono la sazietà?
Link al commento
Condividi su altri siti


buon gustaia XD

cmq nei vari post ho letto che loro mangiano sempre perchè,in natura,nn sanno mica "a che ora" sarà il loro prossimo pasto.quindi è normale XD

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho letto sta cosa (purtoppo solo pochi giorni fa)

se uno continua a dargli da mangiare in continuazione cosa succede? problemi respiratori? diventa cicciona? fa fatica a nuotare?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che se si da troppo mangiare si accumula grasso(nn so dove) e diventa una specie di bidone che non riesce neanche a muoversi. non so se possono avere problemi cardiaci come gli uomini, ma se non ho letto male nutrendole molto le si puo anche uccidere
Link al commento
Condividi su altri siti

Puo diventare molto grassa..dalle da mangiare quello ke riesce a consumare in poki minuti..(max 10)dopo basta..anke se sembra ankora molto affamata nn è sempre cosi..

 

ah beh...credevo peggio

io gli do da mangiare più volte al giorno (in media 3) però non per più di 4-5 min

più o meno va bene, no? poi adesso che lo so diminuisco un poco...

comunque do da mangiare più di una volta al giorno perchè so che se gli butto da mangiare un pasto completo in una volta, loro lo finiscono in fretta e io per tutta la giornata mi sento in colpa perchè loro mi guardano con gli occhietti da affamate:mad3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ho preso la tartaruga,ha mangiato o tentato di mangiare:la parte emersa,il ghiaietto che avevo,i sassi da fiume che ho,il termostato,il termometro,il sale,il mio dito una volta che ho tentato di darle un pezzettino di lattuga(forse più per ripicca che per altro).Ma questi animali conoscono la sazietà?/

:laugh3: Anche una delle mie assaggia tutto. Anche l` altra tartaruga. :confus: Per fortuna lo ha fatto solo un giorno. Ogni volta che metto qualcosa di nuovo nell`acquaterrario lo morde.

Link al commento
Condividi su altri siti

le cose che preferiscono mordere le mie sue sono le dita!!! infatti a volte gli faccio fare i giri dell'acquario facendomi inseguire dall'indice o mignolo:tongue3:

per fortuna sono ancora baby...quando cresceranno non potrò più giocare così con loro:sad3: :hissyfit:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche le mie!^^ per prenderle pikkietto le dita nella zona insuperfice loro vengono e le prendo da li semza toccare l'acqua!sn troppo carine!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che conoscano la sazietà soprattutto le trachemys o sottospeci mangerebbero all'infinito mi raccomando di non alimentarle troppo e di lasciarle con la loro "fame" infinita

 

non ingozziamole di cibo fino a a sazietà perchè quella foto è da esempio35.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io le do da mangiare due volte al giorno...sta mattina le ho dato un latterino e finalmente dopo 3 latterini buttati interi ora se lo sta mangiando con gusto....e sta sera conto di darle un po di raffy baby gran...anche se nn mi trovo bene perchè vanno subito a fondo invece se galleggiasse lei lo noterebbe di più!!!Però ogni tanto lo mangia!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.