Jump to content

sistemi di sicurezza...che mi consigliate!

Francesco_91

Recommended Posts

dopo il furto delle mie tarte 5 mesi fa vorrei riprovare a risistemare le rimaste...ma prima di tutto vorrei sistemare qualcosa che possa farmi stare piu' trnquillo qualche sistema di sicurezza...il giardino dove le devo sistemare e' 400mq con due lati esposti ad angolo sulla strada...cosa mi congliate!?...UN CANE NON POSSO METTERLO PURTROPPO...qual'e' l'antifurto piu'utilizzato!?...i sensori oppure!...esiste qualcosa di piu' indiCato!?...grazie!

Visto che non puoi prenderti un cane e visto che il giardino e' bello grande,fossi in te recinterei un bel pezzo di giardino diciamo piu "nascosto" a occhi indiscreti e li metterei li.Insomma meno si vedono e meglio e'.Inutili telecamerine e roba varia a mio parere.

Perdonatemi ma il microchip mica e' un satellitare!!! con quello e dunque trovando la tarta,si risale al proprietario,ma prima si deve trovare la tarta!!!! li sta il problema!!!!!

Perdonatemi ma il microchip mica e' un satellitare!!! con quello e dunque trovando la tarta,si risale al proprietario,ma prima si deve trovare la tarta!!!! li sta il problema!!!!!

io so che c'e' anche gps.... poi non so!

Comunque il consiglio di recintare un luogo appartato è molto buona!

Puo darsi che ci sia,mai sentito pero',il mio veterinaio non me ne ha mai parlato e pure al cane e al gatto l'ho messo il microchip,puo' darsi sia una scoperta recente,comunque se fosse vero e' buonissima come idea.

il microchip di cani e' gatto e' per l'identificazione del padrone quello delle tarta di cui si parla e' gps mene parlo' un allevatore...il problema e' che questo pezzo di terra e' nel paese con un muro di cinta di 3 metri ma la gente se vuole entra anche recintando un pezzo cosa che ho gia' fatto se vedono il recinto e sono magari gli stessi che mi rubarono le altre da' nell'occhio ed ecco...telecamerine andrebbero benissimo ma a me serve coglierli sul fatto ho pensato a dei sensori collegati a un allarme...credo non ci siano altri modi vero!?