Jump to content

Misure Acquaterrari

Riccardo

Recommended Posts

Prova a vedere su http://www.abissi.com. Comunque col tempo che ti fanno aspettare si fa prima a farle di volta in volta.

Sarebbe interessante se fossero tagliate sulle misure standard di scrivanie e mensole, però in effetti non molti mettono acquari in ufficio.

Ciao

Forse conviene trovare un vetraio veloce e farli su misura, magari acquistando vetri di buona qualità e spessore in quantità e tagliandoli all'ultimo momento per ridurre il costo del materiale, anche perchè se non vanno li rivendi al grossista..

Ho provato a prenderlo su internet perchè non costava tantissimo (150€), ma ci sono voluti 36 giorni per averlo.

Se lo facevo fare come l'altro spendevo più o meno lo stesso e l'avevo in metà tempo.

Potrebbe essere un'idea vendere il progetto e i componenti. Tra l'altro l'acquario e arrivato imballato tipo la mummia di Ramsete ed è stato un bel gioco portarlo in ufficio, aprire il pacco e sistemare tutto, per non parlare della possibilità di controllare se fosse intero. Se inventassimo un sistema di supporto in lastica tipo quello che si usa per il vetromattone converrebbe spedire il pacco piatto con i pezzi e farlo assemblare in loco, anche se non è facilissimo fare gli incollaggi.

Ok, ho debordato come al solito!

Ciao

• Administrators

pminotti non hai capito quello che voglio fare io! :)

In pratica su http://www.rettilimania.it aranno on-line kit per costruirsi acquterrari!

Saranno composti da:

Vetri tagliati da incollare

Silicone

Carta gommata (sarebbe il nastro da carrozziere)

Kutter

Ciao ciao