Jump to content

inizio allevamento

sampei

Recommended Posts

Ciao a tutti raga,

sono un nuovo utente un po disorientato(x la verità);mi hanno regalato un tarta molto piccola immagino sia una testudo hermani, e per ora purtroppo dovro tenerla in un terrario almeno per un anno; ho un acquario da 20 litri, ma nn so davvero da dove partire per organizzare il terrario ,per la temperatura, per l'alimentazione; insomma vi chiedo gentilmente un'aiuto in maniera da poter dare una sistemazione il piu possibile dignitosa alla mia nuova amica!!!! grazie raga

Ciao a tutti raga,

sono un nuovo utente un po disorientato(x la verità);mi hanno regalato un tarta molto piccola immagino sia una testudo hermani, e per ora purtroppo dovro tenerla in un terrario almeno per un anno;

perchè purtroppo?non hai un giardino?se la tarta non è malata può stare benissimo fuori con i dovuti accorgimenti.:D

Mi dispiace che il lieto evento ti abbia colto impreparato.

Se hai il giardino,come ti ha detto Biby sei a posto, se non ce l'hai (l'anno prossimo dove l'alleveresti?) davi procurarti:lampada,fondo, tana ecc...

dunque, purtroppo non ho un giardino per ora, quindi vorrei sapere che attrezzatura mi serve per approntare il mo acquario.

grazie

quindi anche l'anno prossimo la alleveresti in un "acquario"?

per un allevamento DECENTE te la cavi anche con un balcone ed una struttura in legno

l'anno prossimo mi trasferisco in una casa con giardino, ma per ora mi servirebbe sapere come approntare il terrario e quali accortezze avere(ho sentito che nn bisogna farle andare in letargo se sono troppo piccole), sono in apprensione e vorrei sistemarla al piu presto grazie davvero raga

ciao sampei! se la tarta sta bene e hai un balcone ho un posto che d'inverno rimane con una temp fra i 4 e gli 8° la puoi tranquillamente mandare in letargo, qualsiasi età ha.