TARTARUGHINA84 10 Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 Ciao a tutti! Finalmente dopo tanto cercare ho trovato i LATTERINI. Contenta dell'acquisto torno a casa, ne do subito uno alle mie tarta (li ho comprati freschi direttamente nel banco del pesce), e iniziano ad annusarlo e a mangiucchiarlo... ma non con troppo voglia... Allora mi sono detta, magari non hanno troppa fame visto che avevano già mangiato... Il giorno dopo, al mattino che di solito hanno più fame, provo a dagliene un altro ma anche questa volta non l'hanno mangiato molto volentieri! ma come mai? le alici, i gamberetti e anche il pollo e merluzzo lo mangiano volentieri, ma i latterini non molto! Non sono "normali":laugh3: No, scherzo, magari non hanno fame in generale visto il periodo e visto che sono meno attive... Ma??? Voi cosa ne pensate? Non mangiano neanche i pellets... ho provato a daglieli anche a digiuno ma niente! Grazie e buona giornata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaNzEWy 10 Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 Ciao! starno di solito l'odore del pesce le fà impazzire! per i latterini prova con un paio di giorni di diugiuno, per i pellet misciali con qualcosa che gli piace, se il digiuno non ha funzionato, e aumenta pian piano le dosi! ciaociao!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts