Jump to content

Latterini

TARTARUGHINA84

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Finalmente dopo tanto cercare ho trovato i LATTERINI.

Contenta dell'acquisto torno a casa, ne do subito uno alle mie tarta (li ho comprati freschi direttamente nel banco del pesce), e iniziano ad annusarlo e a mangiucchiarlo... ma non con troppo voglia...

Allora mi sono detta, magari non hanno troppa fame visto che avevano già mangiato...

Il giorno dopo, al mattino che di solito hanno più fame, provo a dagliene un altro ma anche questa volta non l'hanno mangiato molto volentieri!

ma come mai? le alici, i gamberetti e anche il pollo e merluzzo lo mangiano volentieri, ma i latterini non molto!

Non sono "normali":laugh3:

No, scherzo, magari non hanno fame in generale visto il periodo e visto che sono meno attive...

Ma???

Voi cosa ne pensate?

Non mangiano neanche i pellets... ho provato a daglieli anche a digiuno ma niente!

Grazie e buona giornata!

Ciao! starno di solito l'odore del pesce le fà impazzire! per i latterini prova con un paio di giorni di diugiuno, per i pellet misciali con qualcosa che gli piace, se il digiuno non ha funzionato, e aumenta pian piano le dosi! ciaociao!!