Jump to content

tartaruga ferita


Angelo A.

Recommended Posts

la mia ragazza ha due trachemys scripta scripta che sta cercando di togliersi perché stanno diventando enormi e aggressive una nei confronti dell'altra, proprio mentre metteva annunci per trovare qualcuno che se ne potesse occupare meglio, una delle due tarta ha preso a morsi l'altra staccandole un po' di pelle sulla parte superiore del collo, per fortuna da quello che mi ha descritto non sembra niente di mortale... come ci si deve comportare per medicarla??

 

ps: sembra che sia un po' gonfio

Link to comment
Share on other sites


per quanto riguarda il collo niente di che, se può fargli degli impacchi di camomilla per sgonfiare un po, ma purtroppo queste sono cose di routin con due trachemys ove molto probbabilmente una delle due è anche maschio.

 

se vuoi un moderatore può spostarti la discussione in allevamento e casomai anche in rilievo per la questione adozione.

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda lo spostamento del 3d, andrà benissimo come ritengono opportuno i mod :smile2: per l'adozione mi fareste davvero un grandissimo favore a metterla in rilievo :) comunque grazie veramente a tutti il vostro aiuto è prezioso (ovviamente ho il consenso della proprietaria delle tarta)
Link to comment
Share on other sites

ok, le tarte hanno trovato un padrone e un laghetto :laugh3: se un moderatore lo ritiene opportuno il post può tranquillamente essere tolto dal top, grazie a tutti :smile2:
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.