Jump to content

tartaruga ferita

Angelo A.

Recommended Posts

la mia ragazza ha due trachemys scripta scripta che sta cercando di togliersi perché stanno diventando enormi e aggressive una nei confronti dell'altra, proprio mentre metteva annunci per trovare qualcuno che se ne potesse occupare meglio, una delle due tarta ha preso a morsi l'altra staccandole un po' di pelle sulla parte superiore del collo, per fortuna da quello che mi ha descritto non sembra niente di mortale... come ci si deve comportare per medicarla??

ps: sembra che sia un po' gonfio

per quanto riguarda il collo niente di che, se può fargli degli impacchi di camomilla per sgonfiare un po, ma purtroppo queste sono cose di routin con due trachemys ove molto probbabilmente una delle due è anche maschio.

se vuoi un moderatore può spostarti la discussione in allevamento e casomai anche in rilievo per la questione adozione.

per quanto riguarda lo spostamento del 3d, andrà benissimo come ritengono opportuno i mod :smile2: per l'adozione mi fareste davvero un grandissimo favore a metterla in rilievo :) comunque grazie veramente a tutti il vostro aiuto è prezioso (ovviamente ho il consenso della proprietaria delle tarta)

ok, le tarte hanno trovato un padrone e un laghetto :laugh3: se un moderatore lo ritiene opportuno il post può tranquillamente essere tolto dal top, grazie a tutti :smile2: