Massimo Mignani 10 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 salve, hanno due mesi di vita le mie tartine, oggi una gironzolava tutta da se in 2 metri e mezzo quadrati di terrario, poi si è abbuffata sull'insalata che dite, deve far letargo? saran piccole? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 ci ricordi il peso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 Se sono sane e in buona salute il letargo è consigliato farle fare anche alle più piccine, come insegna Anna Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcospirito 10 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Le Tartarughe Nate Nel 2007 Non Devono Andare In Letargo Altrimenti Dopo Aver Sfruttato Il Poco Cibo Messo Da Parte Muoiono Di Sicuro Ciao Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pakita 10 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 ma che dite??? le mie hanno 9 mesi stanno bene pesano una 23g l'altra 29 sono in forza x andare in letargo xche dpvvrei andare contro natura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pakita 10 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 e poi le mie tarta una settimana fa gia avevano smesso di mangiare in piena autonomia xche e la loro natura purtroppo dove sto io cioe Palermo siamo passati da avere 10 g a oggi che c'è ne sono 25 si sono svegliati belli e pimpatti e mangiano di nuovo quando sara' l'ora andranno in letargo pensa che in natura loro fanno cosi non c'è nessuno che li aiuta Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Le Tartarughe Nate Nel 2007 Se Vanno In Letargo Muoiono stai dando informazioni sbagliate!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kumina 10 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 prima di tutto la finisci di offendere alex??!! come ti permetti?? e poi ti rendi conto di cosa stai dicendo?? se tutte le nostre tarta appena nate che mandiamo in letargo morissero pensi che consiglieremmo di farle andare in letargo?? inizia prima di tutto a moderare i termini, che qua non ci siamo per farci offendere da chi capita e poi se non si sanno le cose è meglio che non si parli.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kumina 10 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Le Tartarughe Nate Nel 2007 Se In Letargo Vanno Sicuramente Muoiono ascolta, si è capito a che gioco stai giocando.. è facile nascondersi dietro un nik vero?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 ******************** Lasciatelo perdere, sicuramente è una persona disinformata e certamente poco educata...oppure è uno che si diverte nel mettere "zizzania" nel forum! Complimenti Marco, proprio un bell'esempio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kumina 10 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 si, sta riempendo tutti i post riguardanti il letargo con la stessa frase.. lo so che è da lasciar perdere però non si doveva permettere di cercarti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
josephine 10 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 ma chi è sto schizoide?! je deve esse morta qualche tarta baby dopo il letargo e da allora non si è più, evidentemente, ripreso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
josephine 10 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 cmq ragazzi che ne pensate invece di un letargo non saltato ma " ritardato" di un mesetto ? il vete (specializzato non uno che tira a indovinare) dice che dovrei tirare la carretta fino a dicembre(problema di zampetta fratturata non ancora guarita del tutto , poi ha avuto i parassiti.. insomma DE TUTTO povera piccola) però boh...io a sto punto quasi quasi glielo farei saltare completamente..non vorrei creare danni per via dello sbalzo di temperatura.. voi che dite ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Ma se ha problemi è tutto un altro discorso...aspetta Dicembre e poi vedi come va...ma a sto punto conviene farglielo saltare! CIAO Link to comment Share on other sites More sharing options...
mike983 10 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 cmq ragazzi che ne pensate invece di un letargo non saltato ma " ritardato" di un mesetto ? il vete (specializzato non uno che tira a indovinare) dice che dovrei tirare la carretta fino a dicembre(problema di zampetta fratturata non ancora guarita del tutto , poi ha avuto i parassiti.. insomma DE TUTTO povera piccola) però boh...io a sto punto quasi quasi glielo farei saltare completamente..non vorrei creare danni per via dello sbalzo di temperatura.. voi che dite ? se poi è piccola forse è meglio farglielo saltare, comunque aspetta annaM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted October 27, 2007 Administrators Share Posted October 27, 2007 marcospirito utilizza termini piu' consoni e garbati ad un forum pubblico. Inoltre alle baby è bene far saltare il primo letargo per sicurezza se sono nate molto ardi se no possono farlo tranquillamente. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Le Tartarughe Nate Nel 2007 Non Devono Andare In Letargo Altrimenti Dopo Aver Sfruttato Il Poco Cibo Messo Da Parte Muoiono Di Sicuro Ciao Marco marcospirito_so nonostante i vari interventi di moderazione sei andato avanti a occupare lo spazio di tutti denotando una rara ineducazione nei confronti di tutto il portale abbiamo pertanto cestinato ben 4 tuoi interventi uguali quanto inutili e scorretti sei quindi invitato pubblicamente al rispetto delle normative del forum e dell'educazione grazie della collaborazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Myla 10 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 e poi le mie tarta una settimana fa gia avevano smesso di mangiare in piena autonomia xche e la loro natura purtroppo dove sto io cioe Palermo siamo passati da avere 10 g a oggi che c'è ne sono 25 si sono svegliati belli e pimpatti e mangiano di nuovo quando sara' l'ora andranno in letargo pensa che in natura loro fanno cosi non c'è nessuno che li aiuta ______ a me hanno detto ke sarebbe meglio ke le mie tartarughe essendo così pikkole nn dovrebbero andare in letargo...le ho prese da 1 settimana quindi sull'argomento nn sn preparata... help:sad3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcospirito 10 Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 Mi Scuso Se Il Mio Messaggio E' Stato Frainteso, Ho Solo Trasferito Un Consiglio Preso Da Un Libro Specializzato Che Offre Consigli Sui Nuovi Nati, Se Credete Che Cio' Sia Falso Siete Liberi Di Pensare Cio' Che Volete. Comunque Vi Saluto E Mi Scuso Se Ho Usato Termini Forti Grazie Marco Spirito 393-66.******* Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 xkè offensivo che ha scritto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kumina 10 Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 xkè offensivo che ha scritto? sono stati cancellati i messaggi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 Mi Scuso Se Il Mio Messaggio E' Stato Frainteso, Ho Solo Trasferito Un Consiglio Preso Da Un Libro Specializzato Che Offre Consigli Sui Nuovi Nati, Se Credete Che Cio' Sia Falso Siete Liberi Di Pensare Cio' Che Volete. Comunque Vi Saluto E Mi Scuso Se Ho Usato Termini Forti Grazie Marco Spirito 393-66.******* scuse accettate e grazie della collaborazione nessuno dice che quanto da te riportato sia falso, è il modo in cui lo hai detto che non andava bene e i ripetuti post fatti in seguito ps: abbiamo provveduto a modificare il n. telefonico, non è corretto renderli pubblici Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 sono stati cancellati i messaggi!! per questo non ci vedevo niente di male Link to comment Share on other sites More sharing options...
supertartino 10 Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Dire andare contro natura è un termine non indicato perchè dal momento in cui si allevano già questo basta per essere contro natura. La natura prevede che un certo numero (elevato) di tarte non superi il letargo (specialmente la baby) selezione naturale. Questo è in contrasto con il fatto che un allevatore vorrebbe vive tutte le sue bestioline. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts