Jump to content

come faccio ad abituarla ad altri cibi?

assu81

Recommended Posts

Salve a tutti...ho comprato una trachemys scripta scripta (credo) e l'unica cosa con cui la alimento sono i gamberetti secchi che mi ha dato l'ambulante come mangime... come devo fare per farla abituare ad altri cibi? e soprattutto...quali sono i cibi piùm adatti per una trachemys dal carapace di circa 3-4 cm?

Grazie mille

Dalle:Camole della farina,Pellets,zucchine,carote,radicchio,pesce,insettigambereti solo uno ogni tanto.Non darle il cibo per 2giorni,vedrai che mangera tutto,anche te^-^

e come mi procuro le camole della farina? e il pesce? deve essere di acqua dolce giusto? io abito sul mare e il pesce di acqua dolce non si trova facilmente...e i pellets che sono? e il nuovo cibo devo metterglielo sulla zona emersa? hellllppp

I pellets sono questi.

http://www.rettilimania.it/index.php?cPath=43_44_47

Le camole e i lombrichi li trovi nei negozi di caccia e pesca, sono esche.

Vanno bene tutti i pesci piccoli che posono essere mangiati interi e le interiora di quelli grossi.

Una volta di più ripeto che la provenienza del pesce(mare o acqua dolce) non centra con il contenuto di sodio.

Cercate le tabelle nutrizionali e guardate pesce per pesce.