Jump to content

gamberetti surgelati

lisa1635583971

Recommended Posts

ragazzi va bene se do alla tarta i gamberetti quelli congelati? li faccio scongelare e poi glieli do tutti interi? e in ke quantità? quante volte alla settimana? è l'unico tipo di pesce che le posso dare perkè latterini e simili nn ci sono...insomma ditemi voi grazie

grazie! cmq i gamberetti sono gli unici pesci che può mangiare la mia tarta perkè così li ho sempre a disposizione....anke perkè a casa mia si mangia poco pesce e sinceramente nn ho nenake il tempo di andarglielo a comprare quindi ho pensato che cn i gamberetti surgelati sarebbe comodo! mi puoi dire quante volte a settimana glieli devo dare e quanti?

per quanto riguarda il pollo ok...anke se le do il petto di pollo...ma i fegatini, le camole e i lombriki proprio nn ce la faccio a darglieli....le do anke della verdura tipo radikkio, lattuga romana , zukkine e cetrioli...ma cose strane no...

va bene se mangia solo queste cose?

Dai, i fegatini di pollo non sono strani.

Al supermercato dovresti trovare anche le rane surgelate.

I pellets sono importanti, almeno una volta alla settimana, perchè cono pieni di vitamine e calcio.

LE RANE????????? nooo sn la cosa più strana di tutte! se le comprassi mia mamma mi caccerebbe di casa auhauh :p(al supermercato non le ho mai viste)

no vabbè poi mi sento male....

I pellets glieli do perkè contengono vitamine . e i calamari li può mangiare ?

ok :D

allora pollo, pellets, gamberetti, verdure e lumache (anche se non credo gliele darà, visto cha fanno schifo come e più delle rane )

si ma li a salerno le lumache le mangiano(bei ricordi di gioventù)

le rane no

si ma li a salerno le lumache le mangiano(bei ricordi di gioventù)

le rane no

quello che mangiano sono le maruzze o maruzzelle (di mare):smile2: , non le lumache

e sai quanto costano?? non sn cibo x tarta :wink3:

Capite niente!

"

Risotto con le rane

Due parole:

Dove c'è il pesce non possono mancare le rane. Un tempo vanto della cucina mantovana, si trovavano in tutti i fossi e in tutti gli specchi d'acqua, oggi sono solo d'importazione.

Ingredienti:

Rane, olio, cipolla, prezzemolo, sale, pepe.

Esecuzione:

Far saltare le rane pulite nell'olio e cipolla. Quando sono a buon punto, si spolpano e la carne si fa finir di cuocere, a fiamma dolcissima, nell'olio.

Aggiungere il prezzemolo, regolare sale e pepe e condire il riso cotto a parte.

Note: Bisogna calcolare approssimativamente una quantità doppia di rane crude rispetto al riso. "

Come con le tarte, tre o quattro giorni di digiuno aiutano.:laugh3:

Almeno dalle i pellets.

Capite niente!

"

Risotto con le rane

Due parole:

Dove c'è il pesce non possono mancare le rane. Un tempo vanto della cucina mantovana, si trovavano in tutti i fossi e in tutti gli specchi d'acqua, oggi sono solo d'importazione.

Ingredienti:

Rane, olio, cipolla, prezzemolo, sale, pepe.

Esecuzione:

Far saltare le rane pulite nell'olio e cipolla. Quando sono a buon punto, si spolpano e la carne si fa finir di cuocere, a fiamma dolcissima, nell'olio.

Aggiungere il prezzemolo, regolare sale e pepe e condire il riso cotto a parte.

Note: Bisogna calcolare approssimativamente una quantità doppia di rane crude rispetto al riso. "

Come con le tarte, tre o quattro giorni di digiuno aiutano.:laugh3:

Almeno dalle i pellets.

far saltare le rane.... ma non saltano da sole? :pound:

si spolpano... ??? ooooooohh :confus: che schifezza! blee

mhà..:eek3: e vabbè... quello no, quello è strano,quell'altro costa troppo, le camole fanno schifo... non lo so!:confus:

guarda che le code di gamberetti da sole non vanno cerca di variare la dieta il più possibile e integra con verdure..