niko91 10 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 ciao a tutti sono nuovo di qui e soprattutto sono inesperto ho 2 tartine di un anno e vorrei sapere se hanno delle preferenze x il fondale?? grazie a tutti quelli ke mi aiuteranno ciaooooooooooo!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ophelia84 10 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 Dipende da che tartarughe hai^^ Se riesci metti delle foto così possiamo esserti più utili. Ah benvenuto^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 sabbia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sombrero1259 10 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 ophelia84 ha ragione se non ci dici di che specie si tratta non possiamo poi aiutarti cosi tanto...prova a postare una foto oppure se conosci la specie scrivila e sapremmo dirti qualcosa in piu Link to comment Share on other sites More sharing options...
safù 10 Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 ciao dato ke conosco niko 91 vi dico ke sono 2 scripta scripta.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 sabbia fine ad alto peso specifico cosi nn fanno un polverone Link to comment Share on other sites More sharing options...
aaronn 10 Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 Vado controcorrente:sassi grandi, in modo tale che non ci si accumoli sporcizia sotto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 Ed io opto per la terza: nessun fondale! Questo per rispondere alla tua domanda, infatti non hanno necessità particolari per il fondale. Senza fondale hai meno problemi di pulizia. Link to comment Share on other sites More sharing options...