Jump to content

aiuto x fondale?????

niko91

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo di qui e soprattutto sono inesperto ho 2 tartine di un anno e vorrei sapere se hanno delle preferenze x il fondale??

grazie a tutti quelli ke mi aiuteranno ciaooooooooooo!!!!!!!!:tongue3:

Ed io opto per la terza: nessun fondale!

Questo per rispondere alla tua domanda, infatti non hanno necessità particolari per il fondale.

Senza fondale hai meno problemi di pulizia.

avevamo fino a ieri un ghiaietto di fiume abbastanza grosso ma l'ho tolto per la disperazione! troppo sporco! ora le tarte sembrano anche avere piu spazio!

concordo con l'assenza di fondale... io ho messo solo qualche sasso colorato preso su una spiaggia e un vaso di vetro capovolto che arriva quasi a pelo d'acqua per fornigli un ulteriore appoggio... sembra piacergli molto.

ciao,

anch'io ho il problema del fondale. Ho una piccola scripta scripta da circa 20 giorni. Ho visto alcune foto ella galleria ma nn so bene cosa sia preferibile: nel suo acquario c'è una struttura in resina per la parte emersa corredata da un piccolo albero su cui Ugo si arrampica volentieri, ed il riscaldatore. L'acquario non è molto grande ma pensavo di prendere dei piccoli ciottoli (come quelli di mare o fiume). Ma un mio amico mi ha detto che nn posso prenderli io, ma devo acquistarli in un apposito negozio per evitare che gli trasmettano parassiti...per quando crescerà pensavo di creargli una zona emersa con la corteccia di uno dei miei alberi, ma il mio amico mi ha detto che vale la stessa cosa dei ciottoli. COSA FACCIO!!!!

HELP!!!

la corteccia dei tuoi alberi non va bene xche oltre ai parassiti che possono esserci, il legno non e' trattato e ti si sfalderebbe e ti sporcherebbe solo l'acqua, di legni trattati e di varie forme ne trovi nei negozi di animali, anche quelli xo li devi bollire per far perdere il giallo e tenerli a mollo x qualche giorno cambiando l'acqua fin quando vedi che resta abbastanza cristallina!