Jump to content

ma cosa mangiano?

gabry83

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Una settimana fa ho comprato due tartarughe di specie geografica(così mi ha detto il negoziante).mi hanno detto che devono mangiare dei gamberetti essiccati.le due piccole erano un regalo per mio fratello,che ora si occupa della loro alimentazione.bene,ieri ha deciso che dovevano mangiare le carote,ne ha messo un pezzettino,ma nn l'hanno nemmeno sfiorato.oggi ha detto che dovevano fare un giorno di digiuno o al massimo mangiare una lumaca(che ha raccolto dal terreno e ha messo ancora viva nell'acquario).ma anche questa nn è stata toccata.risultato:stanno facendo il digiuno.ora vorrei sapere?ma queste cose sono giuste?o le porterà verso una sicura morte?

Ciao a tutti.

Una settimana fa ho comprato due tartarughe di specie geografica(così mi ha detto il negoziante).mi hanno detto che devono mangiare dei gamberetti essiccati.le due piccole erano un regalo per mio fratello,che ora si occupa della loro alimentazione.bene,ieri ha deciso che dovevano mangiare le carote,ne ha messo un pezzettino,ma nn l'hanno nemmeno sfiorato.oggi ha detto che dovevano fare un giorno di digiuno o al massimo mangiare una lumaca(che ha raccolto dal terreno e ha messo ancora viva nell'acquario).ma anche questa nn è stata toccata.risultato:stanno facendo il digiuno.ora vorrei sapere?ma queste cose sono giuste?o le porterà verso una sicura morte?

ciao,

sei nella sezione sbagliata; questa è x le terrestri:)

ecco la sezione giusta x le acquatike:

http://www.tartaportal.it/forumdisplay.php?f=23

nn ne so grankè delle acquatike, ma di sicuro i gamberetti sekki nn possono essere l'alimentazione base della tarta:)

pescetti freski:) fegatini etcetc vanno molto meglio.

prova a dare un okkio nel link di sopra, troverai un pò di info al riguardo:)

ciao

pescetti freski:) fegatini etcetc

una lista completa per l alimentazione:D

gabry83:sono piccole le vedure è difficile che le mangino.

dai pesce d acqua dolce,lombrichi,camole,carne di pollo,fegatini,lumache.

i pellets 1/2 volte a settimana,e ossodi seppia sempre a disposizione.

giusto tenere un giorno di digiuno alla settimana.

come le tenete?

hanno un riscaldatore,filtro ,lampada spot,neonUV,zona emersa?

hanno riscaldatore,filtro e zona emersa.ogni mattina mio fratello accende accende una lampada e la punta sulla zona emersa.in questi giorni comprerà un neon...grazie per la risposta