TartaKriss 10 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 ciao a tutti! volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato da rettilimania.it volevo acquistare alcune cose come la turtle dock large che ho visto a 9,50 € (nei negozi delle mie parti lì'ho troata a non meno di € 32,00! ) http://www.rettilimania.it/product_info.php?products_id=85 come si paga? chi mi da un aiutino? Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flora 10 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 Le merci fornite dovranno essere pagate o con ricarica PostePay o con Bonifico Bancario Anticipato o in Contrassegno Una volta effettuato il pagamento, il cliente è tenuto a comunicarlo a RettiliMania scrivendo una e-mail a [email protected] specificando i suoi dati e il numero d'ordine Link to comment Share on other sites More sharing options...
TartaKriss 10 Posted September 28, 2007 Author Share Posted September 28, 2007 bene allora effettuano anche il contrassegno! grazie mille, ordino subito quello che mi serve dato che ci sono prezzi vantaggiosi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flora 10 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 prego.. ho solo riportato le informazioni che compaiono sul sito. guarda in alto a destra nella home page di rettilimania, ci sono altre cose da sapere prima di acquistare..tipo garanzia, spese di consegna, modalità d'ordine ecc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ari 10 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 Ciao, il turtle dock costa di piu di 9.50... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ari 10 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 A nu, hanno diminuito...io l'ho pagato di piu!! va bhe, io cmq non mi sono trovata benissimo, la mia tarta è cresciuta da quando l'ho acquistato e non la regge piu, sprofonda!! Le tue tarte sono piccoline?!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johnny 10 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 Io c'ho acquistato. Se paghi in contrassegno ti vengono addebitate 4. Le spese di spedizione sono 5 €. Sono velocissimi. Il mio è stato spedito il venerdì e il lunedì mi è arrivato Link to comment Share on other sites More sharing options...
TartaKriss 10 Posted October 1, 2007 Author Share Posted October 1, 2007 ho preso la turtle dock large, la mia ha 6 mesi, circa 10 cm di diametro, pagata una cavolata in confronto ai negozi, circ 15 euro la sono andata direttamente a prendere nel negozio xche nei contatti mi sono accorta che dista a 20 km dalla mia città, vicino casa di mia nonna poi Link to comment Share on other sites More sharing options...
RastaMan 10 Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 anch io ho il turtle dock!!! pero mi sa che fra un po mi tocca metterlo da parte perche quando tutte e 5 le tartarughe ci salgono va a fondo...haha!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
isabella 10 Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 io ho acquistato uno spot e una uv le ho pagate la metà di un normale negozio ed inoltre sono stati velocissimi, il giorno dopo avevo la merce imballata benissimo per di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyberlucky 10 Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 Sono andato a vedere il tuo link, ma c'è scritto che costa €22.00 più tutto il resto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordfly 10 Posted October 3, 2007 Share Posted October 3, 2007 ..rapidissimi e ottimi prezzi. Ordinato lunedì sera 1 lampada spot e 1 uvb oggi a mezzogiorno sono arrivate"!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido13 10 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 cosa sapete di qs sito? qualcuno lo conosce? http://***************************/isola-galleggiante-p-598.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido13 10 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 ho sbagliato qls... il sito è *************************** Link to comment Share on other sites More sharing options...
PISTILLI85 10 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 prova a scriverlo in verticale che cosi non puo' essere visualizzato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido13 10 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 ok allora è www ***************** .com Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido13 10 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 ok forse nn si può per nn far pubblicità??? rinuncio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 natura viva. alcuni hanno aquistato;di cui alcuni soddisfatti altri meno. chi non ha aquistato è contro la spedizione di animali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johnny 10 Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 Scusa, io ci ho acquistato anche i pellets , ma adesso che ci ho visto, non vedo la data di scadenza c'è solo la scritta exp 08/06...la data dove la devo vedere? Cmq anche in un negozio della mia città mi è capitato di comprare mangiare per le tarta scaduto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts