Jump to content

Acquisto da rettilimania.it

TartaKriss

Recommended Posts

ciao a tutti!

volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato da rettilimania.it

volevo acquistare alcune cose come la turtle dock large che ho visto a 9,50 € (nei negozi delle mie parti lì'ho troata a non meno di € 32,00!:eek3: )

http://www.rettilimania.it/product_info.php?products_id=85

come si paga? chi mi da un aiutino? Grazie mille!

Le merci fornite dovranno essere pagate o con ricarica PostePay o con Bonifico Bancario Anticipato o in Contrassegno

Una volta effettuato il pagamento, il cliente è tenuto a comunicarlo a RettiliMania scrivendo una e-mail a [email protected] specificando i suoi dati e il numero d'ordine

prego.. ho solo riportato le informazioni che compaiono sul sito. ;)

guarda in alto a destra nella home page di rettilimania, ci sono altre cose da sapere prima di acquistare..tipo garanzia, spese di consegna, modalità d'ordine ecc.

A nu, hanno diminuito...io l'ho pagato di piu!! :confus:

va bhe, io cmq non mi sono trovata benissimo, la mia tarta è cresciuta da quando l'ho acquistato e non la regge piu, sprofonda!!:hissyfit:

Le tue tarte sono piccoline?!?!

Io c'ho acquistato. Se paghi in contrassegno ti vengono addebitate 4. Le spese di spedizione sono 5 €. Sono velocissimi. Il mio è stato spedito il venerdì e il lunedì mi è arrivato

ho preso la turtle dock large, la mia ha 6 mesi, circa 10 cm di diametro, pagata una cavolata in confronto ai negozi, circ 15 euro

la sono andata direttamente a prendere nel negozio xche nei contatti mi sono accorta che dista a 20 km dalla mia città, vicino casa di mia nonna poi :)

anch io ho il turtle dock!!! pero mi sa che fra un po mi tocca metterlo da parte perche quando tutte e 5 le tartarughe ci salgono va a fondo...haha!!!

io ho acquistato uno spot e una uv le ho pagate la metà di un normale negozio ed inoltre sono stati velocissimi, il giorno dopo avevo la merce imballata benissimo per di più.

• 4 weeks later...

Scusa, io ci ho acquistato anche i pellets , ma adesso che ci ho visto, non vedo la data di scadenza c'è solo la scritta exp 08/06...la data dove la devo vedere?

Cmq anche in un negozio della mia città mi è capitato di comprare mangiare per le tarta scaduto