Jump to content

raffreddore?

rebecca792

Recommended Posts

e' da due sere che una delle tre tarte, quando e' sulla zona emersa correttamente riscaldata dalla spot ,ha iniziato ad aprire la bocca e richiuderla ripetutamente, starnutisce e si sfrega gli occhietti. Penso sia raffreddore. Storta non nuota e defeca abbondantemente.

Un' altra cosa che mi lascia un po' cosi',non molto serena, e' la temperatura. il termometro indica sempre meno gradi di quelli che ho impostato sul riscaldatore. ad esempio ieri per provare l'ho messo su 27°, questa mattina segnava 24 con una temperatura in camera di 21. Temo che non funzioni correttamente, oppure funziona benissimo, in relazione ai gradi esterni alla vasca?

L'acquario Viene Riempito Con Piu' O Meno 50 Litri, La Potenza Del Riscaldatore E' 50 W

All'inizio Andava Bene, Avevo Provato A Metterlo A 26 Ed Era Salito. Ieri Sera L'ho Impostato Come Dicevo A 27 E Stasera Controllero' I Gradi Che Mi Da. Non Lo Ho Mai Scollegato,da Quando L'ho Messo In Acqua E' Rimasto Li'.

Se Si E' Starato Ne Prendero' Un Altro, Ma Dato Che Non Ho Fatto Nulla Vorrei Sapere Come Posso Evitare Di Starare Pure Quello Nuovo.

Per La Tarta, Mangia Come Sempre, Di Gusto E Ne Fa In Abbondanza

Probabilmente non ce la fà a scaldare l'acqua.

Prova a mettere del polistirolo o una coperta intorno all'acquario e a chiuderlo parzialmente.

Se la tarta ha una malattia polmonare sarebbe meglio separarla dalle altre per evitare il contagio.

Grazie. Potrei A Questo Punto Comprarne Uno Con Wattaggio Superiore, 75 Ad Esempio (sempre Che Ci Sia) E Tenere Questo Di Riserva, Visto Che Comunque Questa Sera Le Dividero E Un Altro Servirebbe Comunque.

Potrei Provare Cosi'?

E Come Primi Accorgimenti In Attesa Di Farla Visitare Come Posso Comportarmi?