MrTonics 10 Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Se una tarta camminando dovesse incontrare per terra foglie di limone, arancio o mandarino può mangiarle? Sono nocive? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 le tue le mangiano?? Non mi pare piaciano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrTonics 10 Posted September 27, 2007 Author Share Posted September 27, 2007 Ancore deve arrivare la mia tarta, ma avendo un alberello di limone magari ogni tanto (sempre per la teoria della dieta variegata) gli do qualche foglia. Se non la mangia non fa nulla, ma se è tossica non gliela do nemmeno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 hai provato a fare una ricerca nel sito? Con il "pulsante" cerca in alto a destra.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 non mi ricordo,ma mi pare tossica.,,,, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sekhmet 10 Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Se non è indicata per loro sapranno da sole che non è da mangiare....si arrangiano molto bene quando è questione di riempire la panza ehehe! Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 controlla se la mangiano e in tal caso ti faccio una ricerca Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrTonics 10 Posted September 27, 2007 Author Share Posted September 27, 2007 Metti che dopo che la mangiano si scopre che sono tossiche :-) Meglio non rischiare, gli agrumi sono piante comuni in molte parti d'Italia, pensavo che si conoscessero le proprietà di queste foglie. PS. Quando dicono di dare alla tartarughe una quantità di mangiare tale che la consumino in 20 minuti che vuol dire? Come faccio a sapere prima quante foglie di lattuga mangerà in quel tempo :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Tranquilla, le mie sono nate e vivono tra gli agrumi, ho 40 piante circa....le foglie non le mangiano, non sono comunque tossiche ma non commestibili perché troppo amare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamoz 10 Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 quoto tartagnan. sono amare come fiele! nn credo gradiscano. ciao:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 PS. Quando dicono di dare alla tartarughe una quantità di mangiare tale che la consumino in 20 minuti che vuol dire? Come faccio a sapere prima quante foglie di lattuga mangerà in quel tempo :-) n.b. si presume che la lattuga NON la veda quasi neanche in fotografia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 Tranquilla, le mie sono nate e vivono tra gli agrumi, ho 40 piante circa....le foglie non le mangiano, non sono comunque tossiche ma non commestibili perché troppo amare. giusto, anche quelle di mio fratello vivono da oltre cento anni in un agrumeto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco_91 10 Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 no nn le mangiano tranquillo... le foglie di agrimi come detto prima son amarissime non ho ancora visto un animale che le mangi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
red 10 Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 penso ke gli facciano solo schifo e quindi nn le degnano.tu le mangeresti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts