Jump to content

foto del mio dinosauro

patonfolotarta

Recommended Posts

• Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il carapace mi sembra normale per una Trachemys (vuol dire appunto tartaruga rugosa).

Il piastrone è quello delle femmine.

Questo è buffo perchè sembra che sia in bikini, dato che non ha le macchie sulle omerali e sulle femorali

www.tartaportal.it

carne l'ho usata prima (cuore di manzo e fegato in alternanaza)poi camole pellets ecc cmq ho sempre variato tanto la diete anche con latterini e gamberi l'unica cosa che non ha mai avuto l'uvb però dai complimenti senbra tutto a posto

vuol dire che è precoce,ora spero solo in una cosa che mi possa fare dei cucciolini ma non so se è prestino cmq ora vi posto le foto del suo uomo che è decisamente la metà poverino avrà da lavorare per una donna cosi bo voi che dite?http://img258.imageshack.us/img258/3051/dscn2362sk6.th.jpg

che coppia

http://img209.imageshack.us/img209/9615/dscn2354dv2.th.jpg

vuol dire che è precoce,ora spero solo in una cosa che mi possa fare dei cucciolini ma non so se è prestino cmq ora vi posto le foto del suo uomo che è decisamente la metà poverino avrà da lavorare per una donna cosi bo voi che dite?

dico che anche a me sembra cicciotta;forse l'hai nutrita con troppi grassi animali.

Poi che per i cucciolini (cioè le uova) dovrai aspettare ancora qualche anno; soprattutto perchè se l'altra tarta dovesse realmente essere un maschio, lui avrebbe bisogno di 4-5 anni almeno per svilupparsi sessualmente. Lei poi ora è comunque troppo piccola.