tartasì 10 Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 la mia elegans fino a ora a mangiato gamberetti surgelati e ora nn vuol + toccare altre cose !!!!che devo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ari 10 Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 falla digiunare un paio di giorni e vedrai che mangia tutto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 Il digiuno forzato è una buona arma.. Cos'altro stai cercando di darle? Tienila senza cibo fino a che non comincerà a mangiare anche altre cose.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartasì 10 Posted September 25, 2007 Author Share Posted September 25, 2007 oggi per esempio gli ho dato cuori di pollo nn li ha ca**ti!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 strano li dovrebbe mangiare volentieri le interiora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barbarina 10 Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 vedrai, dopo due o tre giorni di digiuno mangeranno pure te!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartasì 10 Posted September 25, 2007 Author Share Posted September 25, 2007 allora la tengo sazia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 allora la tengo sazia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .....a dieta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaNzEWy 10 Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 sisi dopo un pò di dieta mangiano tutto quello che gli capita a tiro!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
StEp KaNeVrA 10 Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 Mi raccomando dopo un paio di giorni di digiuno,mettile il cibo e lasciaglielo un pò nell'acqua.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaNzEWy 10 Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 per curiosità quanti anni ha la tua tarta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartasì 10 Posted September 26, 2007 Author Share Posted September 26, 2007 non saprei lo avuta da pochi giorni....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilarberg 10 Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 ho lo stesso problema con la mia...vuole solo gamberi surgelati e solo di una certa marca...gamberi indiani surgelati crudi...ho provato di tutto ma non ne vuole sapere. il digiuno non ha funzionato...dopo 5 giorni ho desistito perchè avevo paura che si lasciasse morire piuttosto e in più riduceva l'acquario una palude! ora sgranocchia ogni tanto qualche pellet. per di più i gamberi devo tagliarglieli a pezzettini piccoli e darglieli uno alla volta altrimenti li sputa! non so che fare...non mi senti di farla digiunare troppo perchè ho sempre fatto fatica a farla mangiare fin da piccola e ora ha 10 anni...infatti non è cresciuta molto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts