seriloo 10 Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 ciao ragazzi, come qualcuno già sa ho una baby thb con un pò di problemini, ora la sto tenendo molto sotto controllo infatti l'ho messa in un terrario. oggi ha fatto i bisognini nell'acqua di colore verde!!!!!! di solito erano molto scuri questi invece sono di un verde oliva militare..... che dite? tutto nella norma o mi devo preoccupare? grazie mille b.giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 che mangia la tua tarta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
josephine 10 Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 si infatti dipende da quello che mangia la mia mangia cicoria e radicchio e da quando sta nel fieno , si mangia pure quello -è un bene-e la sua cacchetta è più verdastra. prima mangiava solo radicchio rosso e la cacchetta era più scura. l'importante credo che sia la consistenza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
seriloo 10 Posted September 26, 2007 Author Share Posted September 26, 2007 mangia erbe di campo, tipo tarassaco trifoglio etc (tutte erbe che conosco e che so che gli fanno bene) e ogni tanto insalata radicchio, qualche cetriolo e zucchino. come consistenza va bene, non è un bastoncino ma neanche liquida (adesso) però verdastra...siccome l'ho sempre vista molto scura tendente al nero mi chiedevo se fosse normale..... quindi da quel che mi dite non importa di che colore sia, basta che sia consistente, giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...