Jump to content

é normale???


Sery82

Recommended Posts

eccoci giunti all'appuntamento con le prime piogge autunnali....

tengo ancora le tarte in terrazzo visto che fino a ieri c'erano belle giornate anche se la temperatura è scesa di qualche grado ,

stanotte ha cominciato a piovere(quelle piogge tranquille che non creano danni)visto che piove da questa notte ho pensato di andare a controllare il loro stato e il livello dell'acqua raggiunto in vasta x non correre il pericolo che stra sbordi e mi ritrovi le tarte vaganti....stupore nello stupore cosa trovo.....le tarte belle tranquille sul tronco a crogiolarsi sotto la pioggia...ma è normale???o hanno le idee un po confuse da sole preso quest'estate???:mad3::mad3::confus::mad3::mad3:

Link to comment
Share on other sites


bhò!!! secondo me normailssimo non è, perche quando piove è la temperatura si abbassa le tarte si mettono sul fondo vasca in modo da restare bella al calduccio. o almeno è ciò che accade a me che pure le tengo sul terrazzo.
Link to comment
Share on other sites

Direi che è tutto nella norma. Alla fin fine le tartarughe stanno dove si trovano meglio.. Evidentemente la pioggia non le disturba. Ricordiamoci che in natura le tartarughe non hanno ombrello ;)
Link to comment
Share on other sites

bhe si in effetti adesso che ha cominciato a piovere copiosamente e in maniera abbondante si sono rinsaldate sul fondo vasca....bhe adesso le ho messe sotto il terrazzo in modo che la pioggia non le infastidisca molto....mi sa ke tra qualche giorno devo cominciare a portarle in casa se il tempo continua così...
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.