PISTILLI85 10 Posted September 24, 2007 Share Posted September 24, 2007 buonasera a tutti, sotto il piastrone della mia tarta ci sono delle striature rosacee...qualcuno saprebbe dirmi che cosa sono?io ho pensato che dipende dalla crescita ma non ne sono sicuro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted September 24, 2007 Share Posted September 24, 2007 Si, sono capillari. Può essere la crescita come qualche piccola botta. Ci sono sassi nella vasca? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 di solito sono solo sintomo di crescita nulla di cui allarmarsi anzi... le mie a volte le hanno a intermittenza, la mattina macchiona rossa di capillari e il pomeriggio vado a vedere ed è tutto sparito.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
StEp KaNeVrA 10 Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 Nella maggiorparte dei casi si tratta di accrescimento qndi tutto ok;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
PISTILLI85 10 Posted September 25, 2007 Author Share Posted September 25, 2007 ok grazie ragazzi, lo spavento e passato...in 20 giorni e cresciuta di quasi 1 cm forse la spiegazione e questa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
barcellonapoli 10 Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 beh... in efffetti potrebbe essere proprio questa crescita veloce... tranqui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now