Jump to content

Zucchine e pesce: info

Remo

Recommended Posts

Salve...ieri ho dato da mangiare alle mie tarta un pezzetto di zucchina cruda per vedere se gustavano e cs è stato, ora, punto primo: gli fan male le zucchine? non mangiano altra verdura, l'insalata se avessero un pò di forza me la sputerebbero in faccia ma si limitano solo a snobbarla.

Punto 2: tempo fa qualcuno del sito mi aveva detto di dare da mangiare pesce fresco di acqua dolce, ier mi è venuta la geniale idea di comprare dal negozio di pesci 2 "juventini" (cs si kiamano) pesci piccoli 1.5/2 cm ke nuotano velocissimi. le tarta nn gli stanno dietro e nn se li mangiano ma sicocme tra un pò moriranno dato ke ho solo cibo per i miei 2 gioiellini e nn per pesci volevo kiedere: lascio il cadavere a mollo e lo faccio sbranare dalle tarta o lo tolgo? e poi: posso fare questa pratica cn sti pesciolini piccoli o possono far male? grazie

I pesci anche se non hai cibo per loro dovrebbero mangiare il cibo per le tartarughe. Di fame non muoiono i pesci, si arrangiano spesso e volentieri.

Con le trachemys eviterei di dare del cibo vivo, dal momento che accettano anche il cibo morto. E' una pratica un pò crudele perché i pesci si vedono inseguiti costantemente da loro; è come far stare un uomo con un leone in casa.

Le zucchine potrebbero anche andare, non credo facciano male anche se è un cibo un pò pesantuccio da digerire ed è un cibo che loro difficilmente possono trovare in natura.

si ma per quanto riguarda l'ansia dell'inseguimento tranquilli...cioè all'inizio hanno provato ora vivono in tranquillità assurda, cioè i pesci nuotano vicino alla loro testa e loro se ne fregano...per quanto riguarda le verdure, esclusa l'insalata ke potrei dare con frequenza? melanzane? carote? o cosa altro? e poi se i pesci "muoiono" li posso dare da mangoare o potrebbero far emale?