safù 10 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 cerco in maniera a dir poco disperata 1a coppietta di tarta terrestri... ma il certificato cites e obbligatorio x tutte le razze????????? un pò di tempo fa ho letto qui che uno ne a presa una da un allevatore di Pescara anke se abito a potenza li ho dei contatti sapete dirmi chi è???????????????????????????????????????? aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreas 11 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 CITES o no, ogni tarta deve avere i documenti. In base alla specie si parla di CITES GIALLO o BIANCO se vendute, cessione gratuita per le tarte nostrane. Link to comment Share on other sites More sharing options...
safù 10 Posted September 23, 2007 Author Share Posted September 23, 2007 ok grazie ......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 cessione gratuita per le tarte nostrane. p.s cessione gratuita ma di tarte legalmente denunciate altrimenti vai nella palta Link to comment Share on other sites More sharing options...
komodo 10 Posted September 24, 2007 Share Posted September 24, 2007 CITES o no, ogni tarta deve avere i documenti. In base alla specie si parla di CITES GIALLO o BIANCO se vendute, cessione gratuita per le tarte nostrane. scusa che cosa è il cites bianco? con bianco non si intende il foglio di cessione gratuita? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamoz 10 Posted September 24, 2007 Share Posted September 24, 2007 scusa che cosa è il cites bianco? con bianco non si intende il foglio di cessione gratuita? http://www.tartaportal.it/forumdisplay.php?f=19 ciao nella sezione legislazione puoi risolvere tutti i tuoi dubbi:) leggere leggere leggere;) ciao:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
komodo 10 Posted September 24, 2007 Share Posted September 24, 2007 http://www.tartaportal.it/forumdisplay.php?f=19 ciao nella sezione legislazione puoi risolvere tutti i tuoi dubbi:) leggere leggere leggere;) ciao:) ciao Mamoz, io ho letto letto letto, per questo chiedevo ad Andreas il significato di quello che ha scritto, li dice cites giallo o bianco, forse ha scritto male.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
safù 10 Posted September 24, 2007 Author Share Posted September 24, 2007 scusate ma qualcuno sa ki è questo allevatore ke sta a Pescara ????????????????????????????????????????????? vi prego aiutatemi!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted September 24, 2007 Share Posted September 24, 2007 cerco in maniera a dir poco disperata 1a coppietta di tarta terrestri... opperbacco.... altrimenti non ti danno l'eredita' del nonno milionario? Link to comment Share on other sites More sharing options...
safù 10 Posted September 24, 2007 Author Share Posted September 24, 2007 scusami ma ke vorresti dire????????????????????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
safù 10 Posted September 24, 2007 Author Share Posted September 24, 2007 no xke mi fanno inpazzire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts