MrTonics 10 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 Il cocco lo mangiano le tartarughe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted September 23, 2007 Administrators Share Posted September 23, 2007 Credo che non lo mangino. Comunque credo sia fondamentalmente carboidrati e grassi quindi non dovrebbe andare poi molto bene. Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 Invece di sfrugugliare strane diete attieniti agli alimenti elencati nelle verie schede. Link to comment Share on other sites More sharing options...
komodo 10 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 quoto Tartagnan........ anche perchè qui ultimamente si stanno tirando fuori le peggio cose.... posso dare questo? posso dare quello? mi spieghi il cocco dove riuscirebbe a trovarlo in natura una tarta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
komodo 10 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 e soprattutto come lo aprirebbero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrTonics 10 Posted September 23, 2007 Author Share Posted September 23, 2007 Ahahaha... certo sarebbe difficile per loro aprirlo, ma magari capitano in una zona popolata dagli uomini e trovano gli scarti delle noci aperte. Si parla tanto di diete variegate, perchè non provare alimenti nuovi (sempre che siano di certo utilizzo). Link to comment Share on other sites More sharing options...
bulaide 10 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 non pensare a cosa gli puoi dare vai sul sicuro c'è gente che gli da da mangiare pane e pasta o formaggio l'avissinu arristari sti cristiani una tartaruga è una tartaruga pensa cosa mangierebbe se fosse libera tra i boschi di certo nn va a mungere la mucca per fare il formaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zick 10 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 di certo nn va a mungere la mucca per fare il formaggio Ne sei certo?? :laugh3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 Il cocco lo mangiano le tartarughe? Non e' un tartacibo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts