Tarta_ruga 10 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 Tra le mie 3 TSS una fa la danza di accoppiamento..conle zampe anteriori sul muso di un'altra ma è piccola...è 4/5 cm...com'è possibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 E' normale.. Ciò che definiamo "danza di accoppiamento" in realtà è un atteggiamento che le tartarughe assumono in situazione assai diverse. A volte sembra un "saluto", altre una manifestazione di superiorità, oppure lo fanno per rivendicare il possesso di una zona o di un oggetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sombrero1259 10 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 E' normale.. Ciò che definiamo "danza di accoppiamento" in realtà è un atteggiamento che le tartarughe assumono in situazione assai diverse. A volte sembra un "saluto", altre una manifestazione di superiorità, oppure lo fanno per rivendicare il possesso di una zona o di un oggetto. quoto:wink3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreas 11 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 Ho inserito di recente una TSS nel mio laghetto, questa tarta avra' si e no 3 o 4 anni...pensa che il giorno dopo l'ho beccato a fare la danza alla mia UGA, TSE di 12 anni....era buffissimo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts