Jump to content

Neon SYLVANIA REPTISTAR

Ari

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi ho visto al brico questo neon:

SYLVANIA REPTISTAR 15W, 45cm

con questa dicitura:

Contribuisce al benessere dei rettili stimolando la loro crescita e favorendo l'assimilazione della vitamina D3 grazie ad un elevata percentuale di radiazioni uvb (fino al 5%) e UVA (fino al 30%)

l'ho acqustato perchè costa solo 11€ che ne pensate?

• Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

da me un riflettore costa da 9.50 a 11 euro a seconda delle dimensioni... cmq non sapevo che i sylvania costassero così poco... peccato che nel brico vicino a dove abito non ce l'hanno... ho comprato quello della SERA e l'ho pagato 25 euro...

dipende da quanto lo usi.. vedi cosa c'è scritto sulla scatola, ce ne sono che vanno cambiati ogni 6-8 mesi, altri dopo un anno... tieni conto che l'emissione di uvb cala gradualmente... per ottenere le prestazioni migliori ricordati ogni tanto di pulirlo con uno straccio umido, perchè la polvere fa da filtro... io personalmente anche se sulla scatola c'è scritto che dura 12 mesi preferisco cambiarlo un po' prima...

bene! l'ho appena cambiato! ma il riflettore di cui mi avete parlato esiste per un neon da 15W? dalla foto che ho visto sembra si attacchi al neon, è così?

uff non sprei proprio dove trovarlo... tu di dove sei? se mi puoi dire in privato dove l'hai comprato mi fai un grande favore! grazie!

Ciao a tutti!!

Oggi sono andata al Viridea a Rho (Mi), su consiglio di Minotti, è bellissimo!!:laugh3:...

Ho trovato il riflettore, l'ho pagato 9.90€...

Grazie mille del consiglio!!!