babytartarughina 10 Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 Tartarughine baby cercano casa, sono hermanni boettgeri e greche ibere. Tutte con regolare denuncia di nascita, e verranno cedute con regolare documento di cessione. Se qualcuno fosse interessato mi contatti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
re87 10 Posted September 22, 2007 Share Posted September 22, 2007 ciao sarei interessato, ogni tanto vado a Brescia ho dei parenti; le boettgeri quante sono? a quanto le vendi o è una cessione gratuita? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibi86 10 Posted September 22, 2007 Share Posted September 22, 2007 hai un mp Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted September 22, 2007 Author Share Posted September 22, 2007 Ti ho risposto bibi86. Chi vuole informazioni mi può contattare in mp o via email. Eventualmente potrei consegnarle alla fiera APAE a Padova a fine settembre, o al NIRM a Varese a metà ottobre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Lollo 10 Posted September 22, 2007 Share Posted September 22, 2007 ...........ciao io sto cercando un maschio di graeca-graeca...?? nn ho capito se ne hai..?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted September 24, 2007 Author Share Posted September 24, 2007 Come ho scritto nel post iniziale, le baby che dò sono hermanni boettgeri e greche ibere. Per favore, non mandatemi più mp in cui mi chiedete di spedire gli animali, non ci penso nemmeno! Le tartarughe si trovano a brescia, chi è interessato viene di persona a prenderle. Oppure posso consegnarle in una delle fiere che ho indicato sopra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted September 26, 2007 Author Share Posted September 26, 2007 Per chi è interessato ce ne sono ancora disponibili! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dominic 10 Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 ciao potrei essere interessato .potresti mika mandarmi una foto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted October 5, 2007 Author Share Posted October 5, 2007 Se qualcuno è interessato ce n'è ancora qualcuna disponibile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenghy 10 Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 io vvorrei ma una domanda banale..posso metterle con la mia horsfeldi??se si sono mooolto interessataaaa cmq ti ho mandato un mp!!! fammi sapere!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted October 5, 2007 Administrators Share Posted October 5, 2007 Sono in vendita o in regalo? Se sono in vendita questo post verrà chiuso immediatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted October 6, 2007 Author Share Posted October 6, 2007 C'è già scritto tutto all'inizio.. cessione gratuita. Per chi continua a mandarmi messaggi pur abitando dall'altra parte dell'Italia.. ho già specificato dall'inizio dove si trovano le tartarughe e che NON SPEDISCO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenghy 10 Posted October 6, 2007 Share Posted October 6, 2007 ...ci sono anche i modi per dire le cose comunque...e qua chiudo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted October 6, 2007 Author Share Posted October 6, 2007 Forse se le persone che sono interessate facessero un piccolo sforzo per leggere tutta la discussione eviteremmo di perdere tempo a ripetere le cose per trecento volte inutilmente. E poi, comunque, non ci sarebbe nemmeno bisogno che io continui a scrivere che non spedisco e di non chiedermelo più.. CHIUNQUE CON UN PO' DI BUON SENSO DOVREBBE SAPERE GIA' DI SUO CHE GLI ANIMALI NON SI SPEDISCONO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenghy 10 Posted October 6, 2007 Share Posted October 6, 2007 Forse Nn Lo Avevo Visto Ke Eri Di Brescia???....vabbè Va....lasciamo Sta Ke Meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted October 6, 2007 Author Share Posted October 6, 2007 Io non ho fatto nomi e nessun riferimento comunque! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts