Jump to content

Ciuffetti delle carote

bibi86

Recommended Posts

trovato nulla.

Ho girato fino ad una oretta fa (in compenso ho trovato qualche archivio che non conoscevo :clap2: , anche se niente a che fare con il livello super degli americani - che hanno altro stile e altra mentalita' di diffondere conoscenza)

Non ho pero' provato a cercare tabelle di foraggere (e non so neanche se possa essere utilizzato come foraggio) perche' su quel settore ho pochissimi link di aggancio per trovare altri link :(

Andata a buca :( a parte i nuovi archivi :)

p.s il resto a domani che stanotte non ce la faccio piu'

Hai provato a vedere se la mangiano? Io avevo il problema con le foglie del cappero... ma la seconda volta che l'hanno assaggiata non l'han mangiata, e così le volte successive!

la stragrande maggioranza delle erbe che diamo e' ricca di vit.A.

Sono gli acquatici che hanno problemi di A

Mentre noi abbiamo problemi di calcio, che loro non hanno, in genere

ciao Anna sono perfettamente d'accordo con quello che dici, nelle acquatiche è relativamente comune in quelle alimentate in modo scorretto fenomeni di Ipovitaminosi A, nelle tarte terrestri è relativamente comune il contrario, cioè fenomeni di Ipervitaminosi A, la vitamina è troppa e può causare gravi lesioni cutanee con secchezza e necrosi generalizzata della pelle. proprio perchè la stragrande maggioranza di erbeche noi diamo è ricca di vit A che consiglio di non dare troppo spesso anche le carote.