Jcdenton 10 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Ragazzi, ma secondo voi li attiro? Stamattina esco di casa e cosa mi trovo d'avanti al portone? Un altro minicolombo spaventatissimo, piccolissimo la metà almeno di quello che già sto cercando di crescere. Cosa fare? Ovviamente non ci ho pensato molto, lo ho preso e lo ho portato a casa. La cosa che mi fa tenerezza è che va da quelo più grande a beccarlo vicino al becco per chiedere cibo. Mangia da solo le granaglie ma l'acqua devo fargliela prendere con un cucchiaino. Domani vi posto le foto di entrambi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 mah!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted September 19, 2007 Author Share Posted September 19, 2007 mah!!! Sei rimasto senza parole anche tu? Non immagini la faccia di mamma...:tongue3::laugh3: Orami lo sanno che li tratto bene, mi sa che quello sul balcone con la scusa di fare il suo verso dice agli altri di farsi trovare..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabrinage1965 10 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 giovanni sei un mito ti ci mancava anche il piccione!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Attento, che se si sparge la voce vengono li quelli di Venezia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted September 19, 2007 Author Share Posted September 19, 2007 giovanni sei un mito ti ci mancava anche il piccione!!!! No, mi sa che ti sei persa qualche passaggio, sono due. Dopo le aspidi salvate dagli incendi questa estate insieme a ricci, colubridi vari e alcuni uccelli (principalmente rondoni e corvidi) adesso mi sono ritrovato prima un piccione sul bordo della strada sempre allontanatosi da un incendio e ora uno d'avanti al portone di casa. Ormai si casa mia è uno zoo con tanto di inizio di foresta pluviale tra pothos giganti, salici e mangrovie.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted September 19, 2007 Author Share Posted September 19, 2007 Attento, che se si sparge la voce vengono li quelli di Venezia. Azz Paolo è vero...:beard: per fortuna che ancora non sanno volare se no ero rovinato....:laugh3::laugh3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gada 10 Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 ma che belloooo facci vedere le foto miraccomando Link to comment Share on other sites More sharing options...
mike983 10 Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 ci manca solo che metti l'insegna LIPU sul portone della tua casa, e la macchinetta per prendere il numerino della fila e sei apposto!!! :laugh3: bravo sei meglio di quelli della Lipu, che se gli porti il falco imperatore te lo curano, se porti i cardellini se ne sbattono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted September 20, 2007 Author Share Posted September 20, 2007 Infatti io volevo portarli a loro entrambi, ma al telefono erano molto molto schivi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted September 20, 2007 Author Share Posted September 20, 2007 http://img524.imageshack.us/img524/4336/dscn6369qm7.th.jpg http://img209.imageshack.us/img209/7969/dscn6370xa0.th.jpg Ecco il nuovo arrivato. http://img222.imageshack.us/img222/5819/dscn6372of8.th.jpg Il primo arrivato. http://img215.imageshack.us/img215/4618/dscn6373ld7.th.jpg E qui ci sono entrambi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ophelia84 10 Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 Cmq secondo me non è normale che il primo non sia ancora volato via... magari si è affezionato :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted September 20, 2007 Author Share Posted September 20, 2007 Cmq secondo me non è normale che il primo non sia ancora volato via... magari si è affezionato :D Si si è affezionato al cibo gratis sempre sotto il muso :laugh3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 no è ancora giovane. cmq è un lui se ti puo interessare Link to comment Share on other sites More sharing options...
sara1983 10 Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 Da cosa l'hai capito ke è un lui? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 ma come guardac l altro nell ultima foto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted September 21, 2007 Author Share Posted September 21, 2007 Ma l'altro è piccolissimo, avrà forse una decina di giorni, pigola ancora mentre l'altro quando lo ho preso era già abbastanza definitivo. Se poi ti riferisci alla livrea è un altro conto. Però io credo siano appartenenti a specie diverse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts